annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza targa anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senza targa anteriore

Circolo senza targa anteriore.
    volevo sapere:

di quant'è la multa?
    che articolo violo?
    cosa succede se mi fermano per una seconda volta (quindi recidivo)?

un'ultima cosa:
    secondo voi regge la scusa che tamponando mi si è rotto il porta-targa e da allora la tengo sotto il sedile? (ovviamente gliela mostro)

commenti SERI grazie, no commenti stupidi.

Re: Senza targa anteriore

senza una targa avevo letto tempo fa sui 37euro, con targa falsa si va giu molto piu pesante.

tante ferrari han quella adesiva (alterate o falsa a seconda dei punti di vista)
    se hai il para ant liscio senza buchi o immacolato senza graffi la vedo dura come scusa xo ...
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

no bè posso dire (come scusa) che avevo rotto solo il portatarga (essendo leggermente più esposto del paraurti.. ora non so se sapete come è fatto il muso dell'rx8 ma al centro ha una bocca rientrante con una griglia e il portatarga ci sta proprio davanti (rovinandone l'estetica).

Commenta

Se hai segni o anche minime righe può reggere come scusa.
        Se nò non penso ci credano che casualmente hai strisciato/agganciato via proprio solo il portatarga.
        Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

Prova a fare una cosa allora...
          Spacca una delle asole del portatarga, piega verso l interno e riga leggiarmente la targa.

Poi puoi dire che mentre parcheggiavi hai preso in centro un panettoncino, si è rotta una vite e quindi la targa ballava ed avendo paura di perderla mentre viaggiavi l 'hai tolta.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

restando in tema.. qualcuno mi può dire l'utilità della targa anteriore? a che serve? tanto il velox se ti fotografa.. prende la targa posteriore...

( gli americani mi pare abbiano solo la posteriore.. se non erro.. )

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma infatti, in america non ce l'hanno proprio la targa anteriore.
              secondo me non serve a nulla davanti.. mah... comunque... che voi sappiate non esistono auto che nascono senza targhe anteriori?

PS: guardate voi stessi la foto io non riesco a rimettergliela li in mezzo sta proprio male.

Ultima modifica di umby206cc; 22-05-2007, 20:55.

Commenta

Eh ma quà siamo in Italia...
                Paese del "ogniuno fà e gira le leggi a seconda del momento".

Ci sono un sacco di cose che proprio non servono sulle auto, però le montano ugualmente...
                La targa anteriore ostruisce anche il flusso aria su Ic o radiatore... Quindi...

Personalmente trovo bruttina anche quella posteriore sul 50% delle auto che vedo meglio lisciate.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

escono senza targa anteriore.. poi a seconda del paese che vanno.. vengono rovinate dalla targa... soprattutto le auto americane.. le mettono " dove c'è posto " ..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    escono senza targa anteriore.. poi a seconda del paese che vanno.. vengono rovinate dalla targa... soprattutto le auto americane.. le mettono " dove c'è posto " ..
                    quoto, in tante auto la targa rovina l'estetica...e a cosa serve poi...
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                    X