Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedili sportivi e cinture a 4 punti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

    non so se ho capito bene, ma la C2 Supersprint esce dalla fabbrica con lo scarico Supersprint? perchè se è così che storie dovrebbero farti in caso di controlli, la macchina nasce così...
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #42
      Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

      Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      non so se ho capito bene, ma la C2 Supersprint esce dalla fabbrica con lo scarico Supersprint? perchè se è così che storie dovrebbero farti in caso di controlli, la macchina nasce così...
      Si, la Supersprint esce dalla fabbrica con lo scarico Supersprint di serie.
      Siccome il modello è uscito da qualche mese e se ne vedono poche in giro, è possibile che le FdO non siamo abituate a vedere una macchina con lo scarico sportivo di serie, e quindi potrebbero farti storie per ignoranza loro, ma sul libretto è riportato tutto, quindi no problem.
      iscritto COMITATO TUNING

      www.comitato-tuning.com

      Commenta


      • #43
        Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

        Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
        non so se ho capito bene, ma la C2 Supersprint esce dalla fabbrica con lo scarico Supersprint? perchè se è così che storie dovrebbero farti in caso di controlli, la macchina nasce così...
        perchè siamo in italia
        poi gli fa vedere il libretto ed è a posto
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #44
          Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          perchè siamo in italia
          poi gli fa vedere il libretto ed è a posto
          QUOTISSIMO!!!!
          iscritto COMITATO TUNING

          www.comitato-tuning.com

          Commenta


          • #45
            Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

            Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
            Guarda, li giustifico solo perchè il modello è uscito da poco e se ne vedono poche in giro. Però ,siccome la prenderò a gennaio, sono consapevole che se dovessi essere fermato potrebbero contestarmi lo scarico, e quindi mi preparo prima su cosa rispondere.
            Comunque è riportato tutto sul libretto di circolazione giusto?
            non lo so x il tuo caso a me la supersprint mi ha dato gli incartamenti
            al limite amndi un e mail alla supersprint e ti mandano il foglio di omologa
            TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

            Commenta


            • #46
              Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

              Originariamente inviato da 500GT Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa se invece anche per le cinte a 3 punti possono farmi storie? sono il modello della Toora Safe4 con i moschettoni a sgancio rapido, per far si che vengano montate senza smontare nulla e sopratutto le vecchie cinte. Monto già dei sedili sportivi (isotta- daytona) sulle staffe (artigianali) del sedile originale, vorrei tanto montarle , ho il sedile sportivo e non ho le cinte tuning è un vero spreco, la mia macchina è una 600, consigliatemi grazie
              se non le usi in strada no ma non devi modificare niente
              TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

              Commenta


              • #47
                Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

                le cinture a 4 punti esistono pure omologate (le monta la mia macchina di serie)
                per i sedili per quel che so, mi pare sia un problema di staffe
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #48
                  Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

                  le cinture 4 punti potete montarle tranquillamente l'importante è tenere le cinture di serie montate sull'auto e che utilizzate le cinture di serie per strada normale..poichè se ti fermano con le sole 4 punti allacciate vi fanno la multa per guida senza cinture e nn scherzo..... io personalmente metto su strada le cinture normali e in montagna la notte le 4 punti..
                  le mie si notano anche molto visto che sn fissate dietro la panda sedili post (infatti i passeggeri posteriori fatico a caricarli) e non mi hanno mai contestato nulla
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #49
                    Re: sedili sportivi e cinture a 4 punti

                    Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
                    Ah, ok.
                    Quindi bisogna sperare di non essere fermati dallo stronzone di turno che ti contesta anche il ciuffo di capelli non in regola.



                    esatto...
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X