Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetri

    ciao ragazzi....si possono oscurare i vetri davanti ??? la polizia cosà dice ??? lò sapete ?? o si può omologare ??? grazie a tutti...per tutto...
    Ultima modifica di LeX_05_It; 04-08-2007, 18:05.
    Live 2 Drive, Drive 2 Live

  • #2
    Re: Vetri

    Il parabrezza e i finestrini davanti non si possono oscurare

    La polizia che dice? Multa e revisione in motorizzazione
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

    Commenta


    • #3
      Re: Vetri

      Argomento trito e ritrito.

      NON è assolutamente possibile oscurare i vetri anteriori perchè vietato dal CdS.

      Usate la "Ricerca" nella barra superiore del Forum, per queste cose qua.

      Commenta


      • #4
        Re: Vetri

        ok...grazie...perchè ieri ho comprato una macchina...e volevo oscurarla....tutta...anchè anteriori...a 25%...va beh...grazie di tutto....e a tutti...
        Live 2 Drive, Drive 2 Live

        Commenta


        • #5
          Re: Vetri

          Originariamente inviato da LeX_05_It Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi....si possono oscurare i vetri davanti ??? la polizia cosà dice ??? lò sapete ?? o si può omologare ??? grazie a tutti...per tutto...
          Si dice che opzione dei vetri anteriori oscuratoi con pellicola forse si possa fare nel 2008 2009 ma ..............aspettiamo.....
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • #6
            Re: Vetri

            Originariamente inviato da LeX_05_It Visualizza il messaggio
            ok...grazie...perchè ieri ho comprato una macchina...e volevo oscurarla....tutta...anchè anteriori...a 25%...va beh...grazie di tutto....e a tutti...
            a te la libertà di rischiare o no...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta

            Sto operando...
            X