annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitazione automobili 140km/h - DDL 1677 5.6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Limitazione automobili 140km/h - DDL 1677 5.6

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    No, non ci siamo capiti.

niente auto che fanno da balia.

Vieta l'alcool nei locali pubblici. Fallo per un mese e fai in modo che venga rispettato.

In Italia è inutile dire "bambini fate i bravi" perchè tutti se ne sbattono e succede che una persona a cui è stata ritirata già 2 volte la patente per guida in stato di ebbrezza investa una persona, ovviamente, da ubriaco marcio.

Il problema non sono ne i cavalli ne la velocità, il problema sono i coglioni, e coglioni sono quelli che bevono.
    GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
      paghiamo noi??uhahauha manco morto...lo voglion loro,lo pagan loro...
      Giusto!
      Immaginatevi Ke Futuro.. Sekondo Me Non Passerà Mai Questa Cosa..
      L' Impùrtant L'è Mia Andà Fòrt..L'è Fà Dèl Cinema!! Celera E Fà Dèl Cinema!!

Commenta

Ma è solo una proposta giusto? Non credo che entrerà mai in vigore una cosa del genere.. è da malati, non è mettendo il limitatore che si evitano gli incidenti..

Commenta

se si dovesse guardare bene dove sono i problemi veri si potrebbe guardare anche dove non c'è in ballo la velocità nè la patente...qualche mese fa arrivo al semaforo (zona 30 km/h), passo a velocità quasi nel limite e mi esce un vecchio in bicicletta (quindi niente esami, niente abilitazione, niente etilometro), a vederlo pieno fino a scoppiare (andava di qua e di la. occhi fissi...avrà avuto addosso 10 litri di merlot)...e attraversa stando tutto a sinistra (quindi me lo trovo subito dopo il semaforo..)....ho frenato subito, ho deviato e ce l'ho fatta, era bagnato e quindi non bastava frenare e basta.....anche perchè è uscito (dalla mia parte) a pochi metri dall'incrocio....passato e questo ha proseguito, come fosse successo niente........e se fosse successo? col porter (che uso spesso e che so che non tiene niente) o con una punto probabilmente lo avrei preso........galera! perdipiù avevo anche bevuto 2 birrette (che per me non sono niente dato che anche se bevo una bottiglia di vino sono ancora sano....una sera sono arrivato a 7......)...però per la legge ero un assassino ubriaco....e i giornali avrebbero scritto che il vecchio passava tranquillo con il verde e io, ubriachissimo, giovane e con la macchina sportiva passavo a folle velocità con il rosso dopo aver bevuto....
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

..apparte che come detto da voi non si può fare per tanti di quei motivi che millepagine non basterebbero..e se anche l'attuassero so come faranno..vi mettono una pedanasotto l'acceleratore in modo da non farlo scendere più di tanto ahuahuahuauhau
            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
              Oltre a questo credo che il fattore posteriore incida moltissimo.....
              Praticamente andare per strada ai giorni nostri è diventato come fare la roulette russa..
              penso che non andrà mai in porto ,e anche se va in porto voglio vedere chi paga l'istallazione di un controllo sulla velocità
              prima fanno uscire macchine di 300 km orari e poi vogliono le limitazioni Italia di @@@@@@

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                No, non ci siamo capiti.

niente auto che fanno da balia.

Vieta l'alcool nei locali pubblici. Fallo per un mese e fai in modo che venga rispettato.

In Italia è inutile dire "bambini fate i bravi" perchè tutti se ne sbattono e succede che una persona a cui è stata ritirata già 2 volte la patente per guida in stato di ebbrezza investa una persona, ovviamente, da ubriaco marcio.

Il problema non sono ne i cavalli ne la velocità, il problema sono i coglioni, e coglioni sono quelli che bevono.
                Quoto, giustissimo...

Però a me sembra che di controlli con etilometro se ne facciano pochi..

Come è possibile che io è da 8 anni che giro in macchina e non ho mai dovuto fare un controllo del tasso alcolemico??

Vedo tanti autovelox in giro, pattuglie che ti chiedono patente e libretto e fanno il solito controllo di rito, ma nulla più..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Quoto, giustissimo...

Però a me sembra che di controlli con etilometro se ne facciano pochi..

Come è possibile che io è da 8 anni che giro in macchina e non ho mai dovuto fare un controllo del tasso alcolemico??

Vedo tanti autovelox in giro, pattuglie che ti chiedono patente e libretto e fanno il solito controllo di rito, ma nulla più..
                  QUOTO! e poi se ci fossero + etilometri e meno velox arei un sacco di soldi in più sul conto ma poi come farebbero i soldi?...

quoto anche chi ha scritto prima che l'auto da sola non va forte, la colpa è di chi guida non essendo in dondizione o con un auto che non frena, non gira, non è apposto!

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

...per nostra fortuna, non passerà mai una legge del genere...semplicemente assurda! Se per un qualunque motivo, una emergenza, indifferentemente cosa, ne ho bisogno, devo poter andare a più di 140 km/h...
                    Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

News:
                      http://www.elaborare.com/Attualita/N...-rinviata.html

Commenta

Sto operando...
                      X