Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto auto all'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto auto all'estero

    ciao a tutti essendo in ferie ho cominciato a guardare qualche subaru sti in vendita in italia e all'estero:ho notato che in alcuni paesi(specialmente Svizzera) le auto costano sensibilmente meno rispetto all'Italia si può acquistare un'auto all'estero?alla fine ci si guadagna qualcosa o si spende tutto in burocrazia varia?non si può lasciarla immatricolata all'estero? grazie ciao
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

  • #2
    Re: acquisto auto all'estero

    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti essendo in ferie ho cominciato a guardare qualche subaru sti in vendita in italia e all'estero:ho notato che in alcuni paesi(specialmente Svizzera) le auto costano sensibilmente meno rispetto all'Italia si può acquistare un'auto all'estero?alla fine ci si guadagna qualcosa o si spende tutto in burocrazia varia?non si può lasciarla immatricolata all'estero? grazie ciao
    da quello che ho sentito in giro non è detto ke riesci a immatricolarla poi in italia e cmq spendi una barcata di soldi , ma lasciamo parlare i piu esperti
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto auto all'estero

      Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
      da quello che ho sentito in giro non è detto ke riesci a immatricolarla poi in italia e cmq spendi una barcata di soldi , ma lasciamo parlare i piu esperti
      ma a me andrebbe benissimo lasciarla immatricolata all'estero se ci fosse qualche trucchetto grazie ciao
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • #4
        Re: acquisto auto all'estero

        per tenerla immatricolata estera è ovvio che devi prendere la residenza, cmq è certamente più facile immatricolare in Italia una macchina proveniente dall'unione europea rispetto a una proveniente da paesi fuori dell'unione.
        per farti un'idea dei costi prova a sentire un'agenzia pratiche auto
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • #5
          Re: acquisto auto all'estero

          Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
          per tenerla immatricolata estera è ovvio che devi prendere la residenza, cmq è certamente più facile immatricolare in Italia una macchina proveniente dall'unione europea rispetto a una proveniente da paesi fuori dell'unione.
          per farti un'idea dei costi prova a sentire un'agenzia pratiche auto
          ok grazie dell'info piu o meno sul prezzo si risparmia sui 3000euro comprandola usata da concessionario dell'unione, ora mi devo informare se le spese da sostenere per importarla mi lasciano comunque un margine di risparmio, altrimenti non ne vale la pena
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta

          Sto operando...
          X