Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione Cerchi 17" Polo 9n Anno 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Omologazione Cerchi 17" Polo 9n Anno 2004

    si capisco ma io non posso montare i 17" che non farei niente di male a nessuno Valentino rossi evade milioni di euro e di lui si accorgono dopo 5 anni, dovessero fermar me senza omologazione sono a piedi per sei mesi e a spalle mi danno 600 euro di multa dove non posso sfuggire assolutamente seno l esatri in 2 giorni è sotto casa mia con il mandato!!

    Commenta


    • #12
      Re: Omologazione Cerchi 17" Polo 9n Anno 2004

      Originariamente inviato da alessio_rinaldi Visualizza il messaggio
      alla fine resta solo un sognohttp://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/svengo.gif
      so di averlo già scritto a qualcuno che ha detto più o meno le stesse cose che dici tu ma lo ripeto!!

      si, un sogno... che si è trasformato in idea.. poi in progetto.. e ora sta per diventare realtà..!

      date una mano!

      ciao
      legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

      LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

      Commenta


      • #13
        Re: Omologazione Cerchi 17" Polo 9n Anno 2004

        Originariamente inviato da alessio_rinaldi Visualizza il messaggio
        si capisco ma io non posso montare i 17" che non farei niente di male a nessuno Valentino rossi evade milioni di euro e di lui si accorgono dopo 5 anni, dovessero fermar me senza omologazione sono a piedi per sei mesi e a spalle mi danno 600 euro di multa dove non posso sfuggire assolutamente seno l esatri in 2 giorni è sotto casa mia con il mandato!!
        non facciamo paragoni inutili.
        altrimenti scriveremo milioni di post con poco senso.

        L'italia è così, indietro su moltissime cose purtoppo...
        Flickr | Fluidr

        Commenta


        • #14
          Re: Omologazione Cerchi 17" Polo 9n Anno 2004

          Esatto nn facciamo paragoni a cacchio d cane x ora la legge è cosi e basta.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta

          Sto operando...
          X