Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione come esemplare unico..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione come esemplare unico..

    Salve chiedo a voi per come omolgare un esemplare unico, vorrei sapere per filo e per segno come fare per omolgare tutto, cioè dai passaggi alle prove tecniche e alle motorizzazioni.
    posso inoltre magari andando in germania, omologare tutto per poi circolare tranquillamente in italia?anche se non ho nessun parente in germania cioè così andando da estraneo???
    poi giustamente esiste il viaggio in autostrada che sarebbe da fare, esiste un permessino?o devo per forza usare un carrello appendice???
    grazie mille
    ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
    ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
    ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
    Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
    Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

  • #2
    Re: Omologazione come esemplare unico..

    Ti rispondo solo in parte.
    Se l'auto non e' omologata per girare per spostarla e' d'obbligo il rimorchio.
    Punto 2 e' neccessario un rimorchio T.A.T.S. e non un semplice carrello appendice che oltretutto non potra' mai avere la portata utile.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione come esemplare unico..

      si va beh intendevo quello...nn quello porta pacchi...
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta

      Sto operando...
      X