Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Neo-patentato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione Neo-patentato

Ragazzi ma chi ha provato ad assicurarsi da neo-patentato??
    Ho sentito che si puō avere la stessa classe di un genitore... chi ne sa qualcosa?

Grazie anticipatamente, ciao!
    Simm brigant e facimm paur... A TERRA NOSTRA NUN S'ADDA TUCCA'!!

Re: Assicurazione Neo-patentato

In base a quello che una volta era il decreto Bersani, a marzo o aprile 2007 convertito a tutti gli effetti in legge, hai diritto ALMENO alla stessa classe di merito di un tuo familiare convivente...in pratica vai all'assicurazione di papā, mamma o fratello con lo stato di famiglia dove risulti pure tu...
    Il tutto valido solo per un nuovo contratto, cioč se hai appena acquistato un'auto (nuova o usata non importa); non vale pre proseguire contratti su auto giā possedute, anche cambiando compagnia intendo dire.

Commenta

precisamente

io ho preso la classe della mia mammina

1C
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        In base a quello che una volta era il decreto Bersani, a marzo o aprile 2007 convertito a tutti gli effetti in legge, hai diritto ALMENO alla stessa classe di merito di un tuo familiare convivente...in pratica vai all'assicurazione di papā, mamma o fratello con lo stato di famiglia dove risulti pure tu...
        Il tutto valido solo per un nuovo contratto, cioč se hai appena acquistato un'auto (nuova o usata non importa); non vale pre proseguire contratti su auto giā possedute, anche cambiando compagnia intendo dire.
        Grazie mille... sei stato gentilissimo.

Avevo sentito del decreto ma niente di sicuro e in assicurazione erano vaghi... quindi devo andare nell'assicurazione di mia madre e fare tutto lė.

Grazie ancora.

Commenta

Si, esatto. Si chiama assicurazione family, e ormai quasi tutte le compagnie di assicurazione la propongono.
          in pratica se č il tuo primo veicolo, ma fai parte di un nucleo famigliare in cui un genitore ha l'assicurazione a un livello basso, allora anche tu hai diritto di partire a quel livello, in quanto il veicolo rientra nelle proprietā del nucleo famigliare.
          iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
            Si, esatto. Si chiama assicurazione family, e ormai quasi tutte le compagnie di assicurazione la propongono.
            in pratica se č il tuo primo veicolo, ma fai parte di un nucleo famigliare in cui un genitore ha l'assicurazione a un livello basso, allora anche tu hai diritto di partire a quel livello, in quanto il veicolo rientra nelle proprietā del nucleo famigliare.
            inizio ad amare l'italia

Commenta

Lasciando perdere il discorso "family" o qualsiasi altra tipologia "strana" di polizza volessero proprorre TUTTE LE COMPAGNIE SONO OBBLIGATE AD APPLICARE UNA LEGGE DELLO STATO: quindi anche con polizza normale!
              Occhio alle clausolette aggiuntive che potrebbero contenere ste "family"

Commenta

se sei convivente con un tuo genitore prendi la stessa classe

Commenta

inoltre prendi la classe di merito di tua madre non solo dove č assicurata lei ma in qualsiasi compagnia, quindi fatti un giro x vedere se dove i tuoi sono giā assicurati č la pių conveniente x te o no
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchč continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchč... oh se lo sai, il perchč.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                    inoltre prendi la classe di merito di tua madre non solo dove č assicurata lei ma in qualsiasi compagnia, quindi fatti un giro x vedere se dove i tuoi sono giā assicurati č la pių conveniente x te o no
                    wuau... ok grazie ancora.

Confermo tutto.. l'assicuratrice ha svelato il grande mi stero!

grazie ancora!!!

Commenta

Sto operando...
                    X