Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Sedili Posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senza Sedili Posteriori

La domanda è :

se vengo fermato per un controllo , con auto perfettamente in regola ma senza la panchetta posteriore incorro in sanzione ?
    P.S. auto uso civile 100% ( no autocarro , no promiscuo ecc.)

GRAZIE !
    chiocciola's style

Re: Senza Sedili Posteriori

si mi sembra propio di si

non mi ricorda pero che codici infrangi ma nn puoi
    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Ti ritirano il libretto e ti mandano al collaudo straordinario.....
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

a me sembra che era stata fatta la stessa domanda tempo da un'altro utente ed era stato detto che non può essere contestato perche non apporta nessuna modifica strutturale al veicolo
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

Commenta

io giro senza sedili dietro da due anni e nn mi hanno ancora detto nulla fai conto che mi fermano almeno una volta quand la tiro fuori dal garage...
          e fra poco tutto lo spazio dei sedili dietro e baule diventano impianto...
          Secondo me non infrangi nessuna legge se togli solo i sedili...
          se ci carichi un impianto si ma solo sedili no...

Commenta

Grazie per le risposte ,

in effetti sapevo che ci sarebbero stati pareri discordi. Nello stesso tempo , cosiderando il modo radicale con cui la legge interpreta l'invasione nel campo del privato ( vedi mia macchina , ciò che ci faccio sono fatti miei se non reco danni a terzi ) da una parte e il fatto che in effetti togliendo i sedili non altero nè caratteristiche di sicurezza nè traggo benefici (fiscali) dall'altra sono molto cambattuto.
            Chi dice che non si alterano elementi strutturali dell'auto forse non dice una cosa esatta ; a libretto viene specificato il numero dei posti a sedere e ogni cosa riportata sul libretto è considerata come non midificabile se non con omologazione & Co.
            Come è vero che se levo 'sti sedili non altero nessuna carateristica tecnica ; semai pago per un veicolo da uso civile senza beneficiarne a pieno .

Ditemi ancora !!!
            chiocciola's style

Commenta

Guarda, io ho girato per un anno e mezzo solo con i sedili anteriori e il rollbar montato, tutto il resto era lamiera, mi hanno visto ma non fermato quindi non so dirti cosa sarebbe successo, da quanto ne so però non si può fare per due motivi; il primo è che alteri il numero di passeggeri trasportabili e questo non è ammesso dalla legge, il secondo invece, così mi spiegò uno che si occupa di omologazioni, è più legato alla finanza che potrebbe multare perchè in quel modo trasformi la destinazione dell'auto e potrebbero presumere che tu la usi per trasporti continuativi e quindi multarti (mi spiegava che per lo stesso motivo non si può circolare con gli schienali abbattuti), in pratica puoi farlo solo nel momento contingente al bisogno e nulla di più.
              Per il resto ti consiglio una telefonata in motorizzazione o parlare direttamente con chi si occupa di queste cose, in italia c'è troppa libertà di interpretazione e quindi è meglio sentire più opinioni.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

avevo letto da qualche parte che è possibile rimuoverli temporaneamente per esigenze di trasporto (ad esempio se devi portare un mobiletto dalla casa in città alla casa al mare, o se devi andare al supermercato a comprare qualcosa di ingombrante)
                i miei mezzi:
                Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

secodo l'italica legge si possono rimuovre temporaneamente. ciò vuol dire che se ti fermano puoi dirgli che i sedili li hai giù xkè hai appena finito di trasportare un mobile (sempre che tu al posto dei sedili non ci faccia l'impianto) e per lo stesso motivo loro possono dirti "non ci credo" e incularti a piacimento.
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

sarebbe bello ti trovasero con cue sedili davanti monoscocca, con il roll bar, senza sedili dietro e la scusa era che dovevi portare un mobiletto grande
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Sto operando...
                    X