Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili sparco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili sparco

    volevo sapere se acquisto i sedili sparco quelli reclinabili sono omologati per la strada?????grazie
    ciaoo

  • #2
    Re: Sedili sparco

    Originariamente inviato da Angelus88-Y- Visualizza il messaggio
    volevo sapere se acquisto i sedili sparco quelli reclinabili sono omologati per la strada?????grazie
    ciaoo
    Teoricamente no, anzi, no.
    Il motivo non sono tanto i sedili in sé, quanto le staffe. Io monto gli OMP reclinabili e le staffe sono ovviamente OMP... Ma non c'è scritto da nessuna parte quindi, a meno che non ti smontino tutto è difficile capirlo, non essendoci comunque nessun marchio stampato.
    Varie volte sono stato fermato e in un paio di occasioni la prima domanda è stata proprio:"Le staffe sono originali?"...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili sparco

      e tu che gli hai risp

      Commenta


      • #4
        Re: Sedili sparco

        Originariamente inviato da Angelus88-Y- Visualizza il messaggio
        e tu che gli hai risp
        se avesse risposto di no gli avrebbero portato via il libretto..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: Sedili sparco

          Concordo e aggiungo,una azienda che fa sedili omologato è recaro ma le staffe omologate nn esistono.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: Sedili sparco

            Originariamente inviato da Angelus88-Y- Visualizza il messaggio
            e tu che gli hai risp
            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            se avesse risposto di no gli avrebbero portato via il libretto..
            Esatto...
            No beh, ovviamente gli ho detto di si... Loro mi hanno fatto scendere e hanno chiesto di ribaltare il sedile... Io gli ho mostrato che è uguale all'originale, anzi, forse ancora con maggiore escursione... Poi sono passati ad altro...
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta

            Sto operando...
            X