Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova assicurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova assicurazione

    ho quasi 20 anni e vorrei sapere se qln mi sa dire qualche assicurazione a pochi soldi perchè ho appena preso una nissan 200 sx del 92 1.8 171 cv e finoras mi hanno fatto preventivi assurdi grazie
    :c: :c: :c: ora si ke ci si diverte guidando:c: :c:

  • #2
    Re: nuova assicurazione

    se hai un tuo genitore con la polizza in prima classe e questa è la tua prima poliza,faglielo presente all'assicuratore, perchè grazie alla legge bersani vai direttamente nella classe del tuo genitore se vivi ancora con loro.

    io così facendo pago 800 euro all'anno per il clio rs che più o meno ha i tuoi stessi cv
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

    Commenta


    • #3
      Re: nuova assicurazione

      Segui il consiglio di lolly; per il resto considera che ci sono troppe variabili in gioco per consigliare il nome di una compagnia piuttosto che un'altra: residenza ed età prima di tutte.
      Semplicemente vai in giro a farti fare più preventivi possibili.

      Commenta


      • #4
        Re: nuova assicurazione

        io mi sono fatto un po di preventivi online, e poi da quello che ne è emerso sono andato a farmi fare lassicurazione dalla compagnia meno cara.

        attenzione che ovviamente quando vai a stupulare la poliza ti vorrebbero mettere anche la clausola che ti assicurano anche per il bruciore dell'ano,ma se ti succede retrocedi di 9 classi di merito.

        quando sono andato a stipulare il contratto dopo un ora che cercavo di fargli capire che non mi interessava assicurare per il furto una macchina da 5000 euro con 7 anni e lui non lo voleva capire,gli ho detto: online ho fatto un preventivo di 820, ti do al max 10 euro in più... scocciato mi ha fatto la polizza da 820 :-D
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • #5
          Re: nuova assicurazione

          ho scelto riva e pago 415 euro anuali...c'è la franchigia nel caso avessi torto in un incidente se supero una soglia di km però alla fine ci risparmio lo stesso
          :c: :c: :c: ora si ke ci si diverte guidando:c: :c:

          Commenta


          • #6
            Re: nuova assicurazione

            Originariamente inviato da costel261087 Visualizza il messaggio
            ho scelto riva e pago 415 euro anuali...c'è la franchigia nel caso avessi torto in un incidente se supero una soglia di km però alla fine ci risparmio lo stesso
            così poco?
            io x la mia in 6a a nome del padre pago 740euro x una 1.4 da 100cv
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: nuova assicurazione

              guarda su r.i.v.a. se ti serve il numero di tel scrivimi anke in pm
              :c: :c: :c: ora si ke ci si diverte guidando:c: :c:

              Commenta

              Sto operando...
              X