annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barre duomi sono legali?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barre duomi sono legali?

ciao a tutti ragazzi un mio amico mi ha detto kč le barre duomi sn legali ma č vero? ho un articolo vi faccio vedere:

perfavore rispondetemi ci conto

grazie fratelli tuner

Re: barre duomi sono legali?

purtroppo le barre duomi non sono omologate, o per lo meno cosě dicono...

č vero, esistono parecchi "documenti" d'omologazione, ma non so quanto siano efficaci...

aspettiamo la parola dei + esperti

LA MIA MOTO

Commenta

ok grazie fratello tuner xkč ankč io su questa questione voglio vederci kiaro

Commenta

guarda io ti posso riportare la mia esperienza diretta:
        anni fa mi fu sequestrato il libretto per questo motivo, anche mostrando la circolare ministeriale che riportava la nn necessaria trascrizione della barra sul libretto, vista la stoica se nn ermetica ottusitŕ in materia dell' agente di polizia feci trascrivere sul verbale il numero di protocollo della sudetta circolare e mi rivolsi al giudice di pace che accolse il mio ricorso
        Cio nn toglie che le forze dell' ordine particolarmente zelanti la multa te la facciano lo stesso poi te la devi vedere col giudice di pace
        P.S.
        ad un ragazzo di Torino nella mia stessa situazione nn č andata cosi bene nemmeno presentando la mia sentenza al giudice di pace preposto in quanto nn costituisce precedente quindi sta all' intelligenza di chi ti ferma e nel caso di chi giudica
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

se volete vi mando per mail la sentenza

Commenta

la circolare dicono che se imbullonate e non saldate non modificano strutturalmente la vettura e che quindi non devono essere trascritte nel libretto

Purtroppo perň siamo in Italia, se incappi in dei rompimaroni intanto ti sequestrano il libretto, ti fanno il verbale e ti mandano in revisione. Probabilmente fai ricorso e vinci il tutto ma ci spendi soldi e tempo. In poche parole non conviene, come il montaggio di una barra duomi per uso stradale della vettura
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

pensa che a me quando nn sapeva piů cosa dire, perchč ho dovuto spiegargli anche sta cosa degli elementi permanentemente saldati al telaio, mi ha detto che i buchi sui duomi li avevo fatti io e ho dovuto anche produrre la documentazione tecnica fiat sull' origine dei fori in questione

Commenta

possiedo diversi documenti anche io..ho fatto richieste a case costruttrici:sparco, omp e revolution e tutte mhanno risposto positivamente..anche dove mi procuro i pezzi dicono lo stesso e il carabiniere che viene in palestra con me diceva che in passato ha ritirato diversi libretti ma che ora sono legali perche non modificano la struttura dell'auto..percio credo che siano legali..

Commenta

sn legali.
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

il problema č se č legale il cervello dell' agente preposto all' accertamento

Commenta

Sto operando...
                    X