Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino Blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bollino Blu

    Cosa mi dite di questo bollino blu.
    dopo quanto va fatto???? e ogni quanto?????
    la mia macchina ha 2 anni e io non l'ho mai fatto!
    ciao...
    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

  • #2
    Re: Bollino Blu

    revisione dopo i primi 4 anni poi ogni 2..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #3
      Re: Bollino Blu

      il bollino blu si dovrebbe fare ogni anno...

      Commenta


      • #4
        Re: Bollino Blu

        Dipende dal Comune: in alcuni ogni 6 mesi, in altri è richiesto al massimo annualmente.

        Commenta


        • #5
          Re: Bollino Blu

          Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Dipende dal Comune: in alcuni ogni 6 mesi, in altri è richiesto al massimo annualmente.
          ma non era semestrale solo x le euro 0?
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

          Commenta


          • #6
            Re: Bollino Blu

            come ogni anno?
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #7
              Re: Bollino Blu

              io in piemonte a novara ogni anno per le auto recenti e ogni 6 mesi per le auto di 10 anni in poi, mi sembra...

              Commenta


              • #8
                Re: Bollino Blu

                Credo che ogni Comune possa decidere per se...

                Commenta


                • #9
                  Re: Bollino Blu

                  ma non si fà ogni 2anni insieme alla revisione?io ho sempre fatto cosi e non mi è mai successo nulla....rischio qualcosa?
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bollino Blu

                    Esatto, ogni due anni nei vari controlli della revisione c'è anche la prova dei gas di scarico... Se però dovessi notare dei problemi all'accensione, in marcia o consumi troppo elevati potrebe essere necessaria una regolazione dei parametri, comunque è più facile che questi problemi riguardino le euro 0...
                    Ogni tanto però rompono le palle (soprattuto per incrementare le vendite) con la scusa che anche l'auto classificata come euro 4 inquina...
                    Per questo, almeno teoricamente, non si potrebbe circolare sulle strade statali se l'auto non ha eseguito il controllo annuale (se ci fai caso noterai i cartelli di divieto di transito a lato della strada).
                    Secondo me non rischi nulla, non si è mai visto che in un controllo della polizia venga richiesto l'esito del bollino, a meno che non ti abbiano fermato per qualcosa di veramene grave; in questo caso potrebbero esaminare anche il più piccolo dei particolari, ma devi proprio combinarla grossa!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X