Salve ragazzi,ho sentito in TV che e' di nuovo in ballo la legge o decreto o robbe del genere
Sul tuning
Mi sbaglio?? e' stato un sogno o cosa?
ciao
personalmente finchè non vedo qualcosa di concreto non mi faccio sogni in italia si fanno molte chiacchere e poooooooooochi fatti sopratutto in termini di tuning finchè non capiscono che il tuning NON è un crimine e che i veri amanti del tuning NON fanno o partecipano a gare clandestine e rispettano i codici nel limite del possibile non si otterà mai un caspita cmq la speranza è l'ultima a morire staremo a vedere cosa succederà
Beh concordo,ma resta il fatto che di testa d cacchio ne abbiamo anche nel mondo del tuning...E d certo nn aiutano....Poi mettici pure il fatto che oramai chi fa tuning nn lo fa piu solo esteticamente am anche motoristicamennte e ti sei anche dato la rispsta del xchè ci stanno cosi addosso
Ma x la legge si sta lavorando....Certo nn è una cosa semplice e e veloce...
Beh concordo,ma resta il fatto che di testa d cacchio ne abbiamo anche nel mondo del tuning...E d certo nn aiutano....Poi mettici pure il fatto che oramai chi fa tuning nn lo fa piu solo esteticamente am anche motoristicamennte e ti sei anche dato la rispsta del xchè ci stanno cosi addosso
Ma x la legge si sta lavorando....Certo nn è una cosa semplice e e veloce...
Commenta