Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo al parlamento legge tuning???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di nuovo al parlamento legge tuning???

Salve ragazzi,ho sentito in TV che e' di nuovo in ballo la legge o decreto o robbe del genere
    Sul tuning
    Mi sbaglio?? e' stato un sogno o cosa?
    ciao

Re: Di nuovo al parlamento legge tuning???

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho sentito in TV che e' di nuovo in ballo la legge o decreto o robbe del genere
    Sul tuning
    Mi sbaglio?? e' stato un sogno o cosa?
    ciao
    personalmente finchè non vedo qualcosa di concreto non mi faccio sogni in italia si fanno molte chiacchere e poooooooooochi fatti sopratutto in termini di tuning finchè non capiscono che il tuning NON è un crimine e che i veri amanti del tuning NON fanno o partecipano a gare clandestine e rispettano i codici nel limite del possibile non si otterà mai un caspita cmq la speranza è l'ultima a morire staremo a vedere cosa succederà
    socio N° 440
    :ciapa: meglio un giorno da Leon che 147 da fiat :ciapa:

Commenta

Beh concordo,ma resta il fatto che di testa d cacchio ne abbiamo anche nel mondo del tuning...E d certo nn aiutano....Poi mettici pure il fatto che oramai chi fa tuning nn lo fa piu solo esteticamente am anche motoristicamennte e ti sei anche dato la rispsta del xchè ci stanno cosi addosso
      Ma x la legge si sta lavorando....Certo nn è una cosa semplice e e veloce...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
        Beh concordo,ma resta il fatto che di testa d cacchio ne abbiamo anche nel mondo del tuning...E d certo nn aiutano....Poi mettici pure il fatto che oramai chi fa tuning nn lo fa piu solo esteticamente am anche motoristicamennte e ti sei anche dato la rispsta del xchè ci stanno cosi addosso
        Ma x la legge si sta lavorando....Certo nn è una cosa semplice e e veloce...
        Scusami,ma chi sta lavorando per questa legge??

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
          Scusami,ma chi sta lavorando per questa legge??
          qua sul forumc'è commitato tuning in collaborazione con elaborare c'è un'intera sezione dedicata a questo
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

Come ti ha illustrato DragonSoul non penso d dover aggiungere nulla....Devi solo aver voglia e pazienza a leggerti tutto Ciao
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

ok,benissimo allora bisogna collaborare

Commenta

Sto operando...
              X