annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazioni Tecnostrada: attenzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazioni Tecnostrada: attenzione

Apro questa discussione per rendre pubblica la mia vicenda con TECNOSTRADA che ancora non si è conclusa e, ormai ho perso ogni speranza, mai si concluderà:

purtroppo per me mi sono fidato delle promesse di BUSINESSCAR (alias TECNOSTRADA) cosi il 28/6/2007 ho iniziato la pratica per l'omologazione in germania

da quel giorno OGNI LUNEDI' (compreso oggi) mi sento GARANTIRE che "la prossima settimana" avrò le mie targhe;

nel frattempo nessuno sa nulla, anzi...al mattino mi dicono che hanno le mie targhe in mano e che spediranno in giornata, il pomeriggio (sono sempre io che richiamo) mi raccontano che si sono sbagliati;

dopo la prima fase durata ben 3 mesi senza sviluppi, mi sono sentito chiedere di reimmatricolare l'auto in Italia perchè avrebbero intrapreso un'altra strada.

Ad oggi, dopo aver minacciato più volte di intraprendere le vie legali e fare denuncia ai Carabinieri (ci sono gli estremi per l'appropriazione indebita) il sig. Latuga Giuliano, con fare estremamente professionale, continua a farsi negare e a non rispondere.

Oltretutto mi rimprovero di averli pagati IN ANTICIPO, in contanti e ad oggi della fattura neppure l'ombra (1300 € !!!).

Se leggendo queste righe mr. Latuga volesse controbattere (così finalmente si avrà un segno della sua esistenza) sarò ben felice di rispondere pubblicamente.

Tesoro Alberto (quello della Tigra che aspetta la prossima settimana)
    Ultima modifica di TuningWizards; 16-11-2007, 20:42.
    pubblica le foto della tua auto su tuningwizards.com

Re: omologazioni Tecnostrada: attenzione

è vergognoso che una ditta che si fa pagare profumatamente ed in anticipo si riduca a questo livello. oltre che per appropriazione indebita dei documenti, che a quanto pare non si sa che fine abbiano fatto, ci sono gli estremi veri e propri per truffa.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

TuningWizards Mi spiace ma è una vita che si sapeva che la tecno nn era affidabile,purtroppo son riusciti a bidonare piu persone a quanto pare

Vai x vie legali,se altre persone si uniranno nn faranno altro che fare la stessa cosa mettendo un bel peso sulle spalle della tua denuncia iniziale...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

so che Tecnostrada non gode assolutamente di buoa reputazione purtroppo però era l'unica soluzione che vedevo per poter circolare senza problemi (quello che mi stupisce è che anche Cadamuro si rivolga a sti cazzari)

nel frattempo sul mio sito sto raccogliendo adesioni per una futura azione di massa (se qualcuno vorrà aderire), nel frattempo i legali sono già all'opera e terrò aggiornati gli sviluppi in home page

per la denuncia di truffa gli do ancora tempo una settimana, poi rinuncierò del tutto a riavere l'auto (che mi dovranno pagare in quanto radiata per causa loro... e viste le modifiche...ne avranno da pagare :-@)

per sensa cugnisiun: ti aspetto su www.tuningwizards.com o deve venire a prenderti da Simon? :-D

Commenta

Originariamente inviato da TuningWizards Visualizza il messaggio
          so che Tecnostrada non gode assolutamente di buoa reputazione purtroppo però era l'unica soluzione che vedevo per poter circolare senza problemi (quello che mi stupisce è che anche Cadamuro si rivolga a sti cazzari)

nel frattempo sul mio sito sto raccogliendo adesioni per una futura azione di massa (se qualcuno vorrà aderire), nel frattempo i legali sono già all'opera e terrò aggiornati gli sviluppi in home page

per la denuncia di truffa gli do ancora tempo una settimana, poi rinuncierò del tutto a riavere l'auto (che mi dovranno pagare in quanto radiata per causa loro... e viste le modifiche...ne avranno da pagare :-@)

per sensa cugnisiun: ti aspetto su www.tuningwizards.com o deve venire a prenderti da Simon? :-D
          O diammine belòlo ma chi sei?

Io ero li ieri pomeriggio
          Non sapevo che uno che conosco fosse stato bidonato da quelli

P.S So che anche cadamuro si rivolge a loro difatti il foglio della cadamuro vale come carta igenica
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

infatti nono ci siamo mai conosciuti ufficialmente, ci siamo incrociati a qualche raduno (qui pochi che ho fatto SENZA TARGHE :-p)
            da Simon sono passato qualche volta l'anno scorso.
            vedo però che in giro x Biella c'è uno screamcar in ogni angolo ;-)

Commenta

una domanda ma la tua macchina dov'e!?
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Ke pezzi di mxxxa,ed ancora peggio queste associazioni a delinquere grazie alle nostre leggi del cxxxo,la fanno da padrone
                Cmq grazie delle informazione,e' sempre un bene
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  una domanda ma la tua macchina dov'e!?
                  grazie a dio al riparo nella carrozzeria del Club (da 5 mesi)... che se la lasciavo a loro ci andavano ancora a fare una rapina (fuori dai loro locali intendo, visto che presso di loro.... )
                  Ultima modifica di TuningWizards; 08-11-2007, 03:04.

Commenta

Originariamente inviato da TuningWizards Visualizza il messaggio
                    infatti nono ci siamo mai conosciuti ufficialmente, ci siamo incrociati a qualche raduno (qui pochi che ho fatto SENZA TARGHE :-p)
                    da Simon sono passato qualche volta l'anno scorso.
                    vedo però che in giro x Biella c'è uno screamcar in ogni angolo ;-)
                    Lo so siamo come il prezzemolo

Ho dato una occhiata al sito nn male,ma nn riesco a capire chi sia tu o che macchina tu abbia,pur nn conoscendoti speravo d capire quale era la tua auto
                    www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                    X