annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni pneumatici illegibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimensioni pneumatici illegibile

Facciamo un'ipotesi:

monto una misura di gomme non a libretto.

Mi fermano, vogliono controllare le gomme ma "casualmente" la misura non č leggibile sui pneumatici perchč si č cancellata*

Cosa mi possono fare?

*ovviamente la cancello io "a mano" in quache modo.....
    Bovos

Bel quesito

Commenta

secondo me ,molto semplicemente, ti fanno il verbale perche non gli e' permesso di verificare una caratteristica del veicolo; poi ti misurano i pneumatici con un qualsiasi metro e ti ritirano il libretto.....
      Questa e' solo la mia ipotesi......
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

secondo me ,molto semplicemente, ti fanno il verbale perche non gli e' permesso di verificare una caratteristica del veicolo;
        ma la verifica si fa "ad occhio" ???
        Se non hanno uno strumento a presso....cavoli loro....

O no?
        Bovos

Commenta

hmmmmm mi sa che questa e' come quella che in teoria non ti possono smontare la macchina.........
          se si impuntano chiamano un carro attrezzi e la portano in un loro deposito dove possono controllare tutto quello che vogliono.....(ovviamente nel 99.9% dei casi ti rompono un po i coxxioni e poi ti mollano).
          Diverso invece se avessi un incidente (sgrat... sgrat....)......
          In quel caso se ti periziano la macchina sono veramente ca%%i
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

mmm...io la vedo dura che ti lascino...č come se avessi la targa illeggibile...la legge non ammette ignoranza!
            www.ripperz.it

Commenta

....mah....a me sembra il metodo migliore per farsi fare il didietro come il cerchione di un autotreno....
              "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

www.ripperz.it

Commenta

Secondo me hai giŕ perso in partenza, pensa che ti mandano al collaudo x lo scarico omologato figurati se non trovano la misura sulle gomme, e poi capiscono che l'hai cancellata tu, mica si cancella da sola sulla spalla della gomma!!!
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Messaggio originariamente postato da dav
                    Secondo me hai giŕ perso in partenza, pensa che ti mandano al collaudo x lo scarico omologato figurati se non trovano la misura sulle gomme, e poi capiscono che l'hai cancellata tu, mica si cancella da sola sulla spalla della gomma!!!
                    ok, se mi mandano al collaudo rimetto quelle omologate!!!!!
                    :-D
                    Bovos

Commenta

Sto operando...
                    X