annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi sul lunotto illegali?! E da ritiro libretto...Anche se piccoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesivi sul lunotto illegali?! E da ritiro libretto...Anche se piccoli?

Ciao ragazzi tempo fa avevamo gia parlato d questa questione mi pare,ma nn trovo piu nulla....

Ieri sera son stato fermato dai caramba,mi han guardato tutta l'auto,non mi han detto nulla x come è stata fatta,anzi mi ha detto che minigonne ecc sono appendici e nn sono soggette alla trascriuzione a libretto(Come abbia fatto a nn vedere il sotto para posteriore che è stuccato al para nn lo so )
    Ma la cosa piu bella è che mi ha contestato due adesivi:

Il primo nn metto in dubbio che nn si possa mettere,è sopra al terzo stop intagliato in modo che quando freno compare la scrittina sensa cugnisiun...Anche se il terzo stop lo vedi molto bene ma vabè.

Il secondo che è quello x cui ho aperto la discussione,mi ha lasciato un attimino perplesso visto che ha iniziato la frase con : Qui potrremmo tenerlo noi il libretto!ed è partito con la contestazione dell'adesivo del club che ho sul lunotto posteriore,ora diciamo che nn è nemmeno grosso come vedete nella foto,mi ha detto lo sbirro che nn posso metterlo x nn so quale articolo...Io le ho detto che se nn erravo si poteva fino a un tot d percentuale del vetro mettere un adesivo...Ma questo mi dice d andare a s entire in motorizazzione dove fan le revisioni straordinarie e parlar con l'ingenniere che si occuipa d queste cose x vedere se me la passerebbe con quell'adesivo....

Ora gentilmente io in rete nn ho trovato nulla da poterle sbattere in faccia quando ci vado,qualcuno,magari stè 500 o altri sanno dove si possa reperire qualche circolare o un vero e proprio "paragrafo" che faccia capire che nn incorro in nessuna sanzione,tantomeno nel rtiro del libretto....?

Grazie.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: Adesivi sul lunotto illegali?! E da ritiro libretto...Anche se piccoli?

a parte il fatto tuo personale, mi dovrebbero spiegare come mai io non possa mettere un adesivo, mentre i furgoni non hanno proprio vetri con cui vedere dietro! l'unico articolo di cui so io, anche se non ricordo quale, diceva semplicemente che per un veicolo sono obbligatori sia lo specchietto a sx che quello a dx se non si vede dietro, niente che parli di percentuali di adesivo applicabile.

attendo cmq anch'io eventuali delucidazioni in merito.
    Ultima modifica di tunerpiemunteis; 14-11-2007, 23:39.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Credo che quallo valga x i mezzi da lavoro....
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

e se oscuri i vetri....il terzo stop non si vede benissimo, siamo nello stesso caso. devi avere i due specchietti sx e dx.
        EX Saxo fuoco e fiamme
        NOW MAZDA 3 ZOOM ZOOM ZOOM

Quelli di......Saronno & dintorni

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
          a parte il fatto tuo personale, mi dovrebbero spiegare come mai io non possa mettere un adesivo, mentre i furgoni non hanno proprio vetri con cui vedere dietro! l'unico articolo di cui so io, anche se non ricordo quale, diceva semplicemente che per un veicolo sono obbligatori sia lo specchietto a sx che quello a dx se non si vede dietro, niente che parli di percentuali di adesivo applicabile.

attendo cmq anch'io eventuali delucidazioni in merito.
          se vuoi ti può rispondere la polizia stradale qui:

www.comitato-tuning.com/forum
          legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

sugli adesivi credo centri un discorso di Pubblicità , sul vetro bho chissà se sul omologazione dell auto cè qualcosa sulla superficie/visibilità
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Jonny VTS Visualizza il messaggio
              e se oscuri i vetri....il terzo stop non si vede benissimo, siamo nello stesso caso. devi avere i due specchietti sx e dx.

Hemm il terzo stop è all'esterno della vettura....

Grazie lore interpellerò i ragazzi della pol stradale
              www.screamcar.it

Commenta

io ho sempre avuto la srcitta sul lunotto..col nome del club..anke abbastanza grossa nn mi hanno mai detto nulla..poi quando ho fatto i vetri neri ho levato tutto e ho lasciato solo la scritta piccola "sensa cugnisiun"..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
                  se vuoi ti può rispondere la polizia stradale qui:

www.comitato-tuning.com/forum
                  ci sono andato e c'era già una discussione aperta sull'argomento, in sostanza sul vetro post ci metti quello che vuoi.

inoltre mi pare abb ovvio, altrimenti tutte le famiglie che andando in vacanza caricano le station fino al tettuccio, dovrebbero (secondo i due illuminati che hanno fermato sensa) essere punite con il ritiro del libretto!

ovviamente, essendo in Italia, l'unica maniera sarebbe prendersi la multa poi far ricorso, chiedendo di far pagare le spese agli agenti accertatori, in modo che questi si ficchino in testa di pensare a chi reati sulla strada ne commette veramente.
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                    ci sono andato e c'era già una discussione aperta sull'argomento, in sostanza sul vetro post ci metti quello che vuoi.

inoltre mi pare abb ovvio, altrimenti tutte le famiglie che andando in vacanza caricano le station fino al tettuccio, dovrebbero (secondo i due illuminati che hanno fermato sensa) essere punite con il ritiro del libretto!

ovviamente, essendo in Italia, l'unica maniera sarebbe prendersi la multa poi far ricorso, chiedendo di far pagare le spese agli agenti accertatori, in modo che questi si ficchino in testa di pensare a chi reati sulla strada ne commette veramente.
                    quoto

Commenta

Sto operando...
                    X