annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

misura da libretto...esce dal passaruota!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• misura da libretto...esce dal passaruota!!

Ciao ragazzi....mi domando, ma č possibile??sulla mia golf plus, dovendo equipaggiarmi di "winter" ho montato 4 pneumatici pirelli sottozzero della misura indicata nel libretto di circolazione su cerchi OZ Michelangelo10 da 16";il mio gommista non ha fatto una grinza...ma a me pare strano che io possa andare in giro con la spalla della "gomma" che mi sporge, di poco ma sporge, fuori dal passaruota....ho ricontrollato tutte le misure ma corrispondono effettivamente alla carta di circolazione... . inoltre sento un rumorino in sottofondo simile a quando dopo una gran frenata si appiattisce una gomma...uffaaaaa!!c'č qualcuno che mi dice di stare tranquillo please??
    Ultima modifica di scramjet; 26-11-2007, 15:41.

Re: misura da libretto...esce dal passaruota!!

Di che ET e canale sono i cerchi OZ e quelli di serie? Se l'Et degli OZ č inferiore e pure il canale diverso, tutto il gruppo ruota potrebbe stare piů "in fuori" e quindi sporgere oltre il passaruota, cosa che non accadrebbe magari con la stessa misura su cerchi originali...

Per il rumore non ho capito di cosa parli. Sembra parlassi della tipica "spittellata", ma in tal caso avresti anche delle vibrazioni..
    Ultima modifica di robi2000ts; 26-11-2007, 15:35.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

...oddio...non ne ho la piů pallida idea.Ma sia il gommista (molto preparato a sentire in giro), che il tecnico OZ hanno scelto il set previsto per la mia auto.
      Effettivamente sembra il tipico rumore di una spiattellata...con l'unico problema che non le ho spiattellate!!nessuna frenata d'emergenza...

Commenta

Quel rumore li le antineve ogni tanto lo fanno,stai tranquillo.

E stai tranquillo anche per la sporgenza,se con le misure sei a posto e il cerchio non sporge di due centimetri nessuno ti dirŕ mai niente.

Commenta

Vero, io mica avevo letto che aveva montato le winter...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

in effetti le antineve sono un pň piů rumorose delle gomme estive, lo noto soprattutto in frenata, sembra quasi che ci sia un foglio di carta a stusciare sotto la macchina
            Ma se sei tanto furbo come dici, perchč continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchč... oh se lo sai, il perchč.
            Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

...ET sbagiato ragazzi, grazie a tutti per le risposte!!mi sa che di serie ho il 7 e queste sono 7.5.Dite che se ci faccio 7/800 km prima di risolvere il problema faccio qualche danno all'auto o ai braccetti/semiassi?intanto il rumore di spiattellata continua...tun tun tun tun tun....

Commenta

Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
                ...ET sbagiato ragazzi, grazie a tutti per le risposte!!mi sa che di serie ho il 7 e queste sono 7.5.Dite che se ci faccio 7/800 km prima di risolvere il problema faccio qualche danno all'auto o ai braccetti/semiassi?intanto il rumore di spiattellata continua...tun tun tun tun tun....
                ma che nessun danno....meccanicamente non comporta l'usura di niente....per quanto riguarda il comportamento stradale dovresti avere anche un certo miglioramento....date che hai aumentato la carreggiata.....non so se mi spiego?

č come se avessi messo dei distanziali!

Commenta

il 7 e il 7,5 sono il canale e non l'ET cmq...

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

A me finora non mi hanno mai detto niente per le ruote sporgenti quasi 2 cm dalla macchina..... anzi, non hanno detto niente a quel tale che ha la tigra a cui le ruote posteriori sporgono di quasi 5 cm dai parafanghi...... chissŕ se fosse in italia per quanti anni gli avrebbero sequestrato la macchina...

Commenta

Sto operando...
                    X