Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme spalla 55 -> spalla 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme spalla 55 -> spalla 50

    salve,ho una mini cooper con cerchi da 16 e gomme 195-55

    personalmente la trovo la scelta migliore dopo aver provato anche le 17 con le 205-45 con montati gli stessi pneumatici.
    la macchina saltella di meno,è più pronta di muso (identico assetto) e quando parte in sotto è pià recuperabile.

    in più,per questo,più sensibile al tiro/rilascio che nello stretto aiuta a chiudere le curve.

    il punto è:nella mia misura non c'è uno straccio di gomma interessante ma se potessi montare gomme in /50 avrei una scelta...da corsa.

    è utopia richiedere l'omologazione di una misura del genere?
    mi è parso di capire che BMW italia riconosce solo misure presenti sui modelli della casa (in caso di mini da 15 a 18 ma senza variazioni su spalla o larghezza)

    non vorrei girare fuori libretto perchè comunque è una modifica per cui si possono passare grane grosse,soprattutto in caso di sinistro.

    mi chiedo se è una cosa da provare (richiedere) oppure è solo una perdita di tempo perchè tanto se me la passano ok,ma se non me la passano tengo le gommacce,di girare fuori libretto non se ne parla.

    grazie anticipatamente.

  • #2
    Re: gomme spalla 55 -> spalla 50

    Beh chiedere non è mai male,al massimo sarà tempo sprecato,ma almeno ci avrai provato,tanto x far richiesta alla casa madre nn ci metti nulla
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: gomme spalla 55 -> spalla 50

      Più che altro le 195-15/50 costano quasi la metà rispetto alle /55....me ne sono accorto quando ho sostituito i pneumatici sulla mia 145: per fortuna che a libretto avevo entrambe le misure (e pure le 205-16/45 )

      Commenta


      • #4
        Re: gomme spalla 55 -> spalla 50

        io voglio le Dunlop semislick!!!

        ora sento un pò,ma vi risulta che le case rilascino il nulla osta per misure che non sono presenti su nessun modello della gamma?

        a parte che dopo tutto è la misura che usano nel JCW Challenge...

        Commenta

        Sto operando...
        X