annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso smontare l auto????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posso smontare l auto????

buon giorno a tutti ho un quesito da porvi o una macchina che e stata toccata ed e da buttare ora io volevo smontare i pezzi che si erano salvati ma ma hanno detto che l assicurazione nn vuole che si tocchi niente e che la macchina va demolita cosi com e possibile?????

Re: posso smontare l auto????

ma la macchina ha subito un incidente??cmq se il perito e venuto e la questione si e risolta e ti e rimasta solo la macchina da portare allo sfascio porta solo il telaio!!!!smontati tutto.....
    :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: [:] La mia polo nn ha prezzo...:nono: :nono: per tutto il resto c'e mastercard...

www.vwpoloclub.com

Commenta

ma che...
      io mi sono smontato tutto...motore, interni, fari, anche i fender...
      l'ho portata allo sfascio e li, un mio amico si č smontato le ruote
      MAI STRAC!!!

Commenta

semplice, disdici l'assicurazione prima di smontare tutto! ma l'assicurazione non c'entra nulla.

al massimo sono gli sfasciacarrozze che si lamentano. č successo da me.

un ragazzo, come noi, si aveva sciacallato parti dell'auto per tenersele di scorta (aveva acquistato un'auto uguale): lo sfasciacarrozze non gliela voleva ritirare ma sappi che SONO OBBLIGATI.

dopottutto paghi (parecchio) per rottamare e loro si rivendono i tuoi pezzi. 'azzo vogliono ancora?

ciauz
        FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
        YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

La macchina e tua,prendi la cassetta degli attrezzi e buon divertimento.

Commenta

asd e pensa che a me me l'hanno smontata loro
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

allora il fatto e che anche l assicuratore e anche un altro meccanico mi hanno detto di non toccare assolutamente l auto perche l auto a subito un urto ed e da rottamare e la rottamazione la paga l assicurazione......io la voglio smontare ma nn vorrei che poi rompono le pallee

Commenta

Ma dipende,se ancora non hanno chiuso la pratica o non l'hanno ancora visionata č giusto che non venga toccata,se la pratica č chiusa e stai solo aspettando di portarla al rottamaio puoi anche smontarla a telaio nudo.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Ma dipende,se ancora non hanno chiuso la pratica o non l'hanno ancora visionata č giusto che non venga toccata,se la pratica č chiusa e stai solo aspettando di portarla al rottamaio puoi anche smontarla a telaio nudo.
                  il perito e gia belle venuto ma secono me ce una mafia pazzesca in pratica dicono che il giorno della rottamazione viener anche il perito e se manca qualcosa fanno problemi.....altrimenti posso smontarmi due punto.....

Commenta

Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
                    il perito e gia belle venuto ma secono me ce una mafia pazzesca in pratica dicono che il giorno della rottamazione viener anche il perito e se manca qualcosa fanno problemi.....altrimenti posso smontarmi due punto.....
                    Infatti.....
                    una volta dovevo rottamare una moto incidentata e siccome avevo messo su dei pezzi particolari introvabili, pensai bene di smontarli... alcuni subito ed altri davanti il demoltitore altrimenti la moto non poteva neanche camminare. Ebbene per farla breve nessuso mi voleva rottamare la moto portata praticamente a telaio, allora io incazzatissimo presi una smerigliatrice angololare e feci la moto a pezzettini compreso telaio , cerchi e blocco motore, e poi.... con le buone maniere glie l'ho fatta rottamare
                    Cosi sti bastardi non hanno avuto nemmeno 1 pezzo che si poteva rivendere

Commenta

Sto operando...
                    X