annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione gomme per golf...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omologazione gomme per golf...

Ciao Ragazzi,

Vorrei omologare la misura delle gomme della golf gti 5° serie, sulla mai golf 2.0 TDI 4motion...

Sul libretto ho riportato, come misura massima, le 225/45 R17 91V e vorrei passare alle 225/40 R 18 che montano come optional le gti..

Secondo voi č una cosa fattibile?

C'č qualcuno che c'č giŕ riuscito?

Per il nulla osta devo contattare direttamente la Volkswagen Italia?

Grazie per l'aiuto...

Re: Omologazione gomme per golf...

Originariamente inviato da andy82 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

Vorrei omologare la misura delle gomme della golf gti 5° serie, sulla mai golf 2.0 TDI 4motion...

Sul libretto ho riportato, come misura massima, le 225/45 R17 91V e vorrei passare alle 225/40 R 18 che montano come optional le gti..

Secondo voi č una cosa fattibile?

C'č qualcuno che c'č giŕ riuscito?

Per il nulla osta devo contattare direttamente la Volkswagen Italia?

Grazie per l'aiuto...
    non penso sia possibile la 2.0 tdi 140cv fino a meta 2005 aveva omologate su libretto anche le 225/40/r18 ma da quella data in poi monta solo i 17
    prova a richiederla e vedi se hai il benestare della casa vai tranquillo che poi passa
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

E' Possibilisimo!!!

Io Ho Gia Ricevuto Il Nulla Osta Dalla Vw E Ho Una 2.0 Tdi 140 Sport Line!!

Devi Sempicemente Mandare Una Raccomandata A/r In Vw A Verona Ufficio Omologazionecon Una Copia Del Libretto E Una Lettera Accompagnatoria Dove Scrivi E Specifici Le Gomme Che Vuoi Montare...

Dopo Una Settimana Ti Arrivera' Il Nulla Osta!!!

Tutto Gia Provato..........

Commenta

Originariamente inviato da roby1984 Visualizza il messaggio
        E' Possibilisimo!!!

Io Ho Gia Ricevuto Il Nulla Osta Dalla Vw E Ho Una 2.0 Tdi 140 Sport Line!!

Devi Sempicemente Mandare Una Raccomandata A/r In Vw A Verona Ufficio Omologazionecon Una Copia Del Libretto E Una Lettera Accompagnatoria Dove Scrivi E Specifici Le Gomme Che Vuoi Montare...

Dopo Una Settimana Ti Arrivera' Il Nulla Osta!!!

Tutto Gia Provato..........

A si??? Lo faccio subito allora!!! Grazie mille!!!! Pensa che il mio concessionario mi ha dato pochissime speranze!!!

Ti chiedo solo un favore.. Mi puoi dare l'indirizzo esatto cosě vado sul sicuro?

Grazie ancora!!!
        Ultima modifica di andy82; 07-01-2008, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
          non penso sia possibile la 2.0 tdi 140cv fino a meta 2005 aveva omologate su libretto anche le 225/40/r18 ma da quella data in poi monta solo i 17
          prova a richiederla e vedi se hai il benestare della casa vai tranquillo che poi passa
          La mia č stata immatricolata a novembre... Precisamene il giorno 11/11/2004.

Roby1984 c'č riuscito e spero che anche per la mia non ci siano problemi..

Commenta

per l'indirizzo te lo faccio sapere nei prox gg....

l'anno di immatricolazione non c'entra... l'importante che sia dotata di telaio sportivo,per cui che sia una sport line......

nel nullaosta ti verra' specificato che dovrai modificare la campanature delle ruote posteriori e che i cerchi da montare devono avere canale da 7.5 ed et 51.e poi dovrai andare al collaudo...

a me nel giro di una settimana mi e' arrivato il nulla osta!!!!!
            nella lettera specifica che vuoi montare comme gomme le 225/40/r18 92y che sono le gomme che loro ti permettono di montare....

ciao!!!!!!!!!

Commenta

per l'indirizzo te lo faccio sapere nei prox gg....

l'anno di immatricolazione non c'entra... l'importante che sia dotata di telaio sportivo,per cui che sia una sport line......

nel nullaosta ti verra' specificato che dovrai modificare la campanature delle ruote posteriori e che i cerchi da montare devono avere canale da 7.5 ed et 51.e poi dovrai andare al collaudo...

a me nel giro di una settimana mi e' arrivato il nulla osta!!!!!
              nella lettera specifica che vuoi montare comme gomme le 225/40/r18 92y che sono le gomme che loro ti permettono di montare....

ciao!!!!!!!!!
              Si, anche la mia č una sportline... Comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto. Aspetto il tuo messaggio per mandare la richiesta.

Grazie.

Commenta

x andy...

devi mandare il tutto a: volkswagen group italia spa
                viale g.r. gumpert 1
                37137 verona
                alla cortese attenzione roberta veronese e stefano rossi.

spero di esserti stato di aiuto....

ciao!!!!!!

Commenta

x andy...

devi mandare il tutto a: volkswagen group italia spa
                  viale g.r. gumpert 1
                  37137 verona
                  alla cortese attenzione roberta veronese e stefano rossi.

spero di esserti stato di aiuto....

ciao!!!!!!

Ok... Questa settimana ci provo e poi ti faccio sapere... Grazie ancora..

Commenta

ciao andy...
                    ancora ricevuto nulla??

Commenta

Sto operando...
                    X