ciao a tutti
allora, mettiamo tizio x che rimappa la sua auto ...solito 2.0 tdi...originale la sua 140 cv ed è euro 3...dopo la mappatura è 160 cv(quindi oltre il 5% consentito legalmente)..però la quantità di emissioni, il rapporto gr\km è diminuito e rientra nella categoria euro 4...potrebbe farla passare legalmente euro 4? mentre se invece, fà una mappatura che aumenta del 5% la potenza, può passare euro 4?...le differenze sarebbero il bollo che costa di più per il maggior n. di cv fiscali e basta?
allora, mettiamo tizio x che rimappa la sua auto ...solito 2.0 tdi...originale la sua 140 cv ed è euro 3...dopo la mappatura è 160 cv(quindi oltre il 5% consentito legalmente)..però la quantità di emissioni, il rapporto gr\km è diminuito e rientra nella categoria euro 4...potrebbe farla passare legalmente euro 4? mentre se invece, fà una mappatura che aumenta del 5% la potenza, può passare euro 4?...le differenze sarebbero il bollo che costa di più per il maggior n. di cv fiscali e basta?
Commenta