Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Omologation Story-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -Omologation Story-

    ..Salve a tutti..provo a riassumere la situazione in cui son caduto... ricordate.. mi ero rivolto in questo forum per avere informazioni su chi potesse omologare le mie modifiche, e allora chi meglio del forum della mia rivista preferita poteva aiutarmi ?
    vi ringrazio delle informazioni ma la situazione e' questa :

    speedcars : non rispondono a nessun numero, ero entrato in contatto con loro subito dopo il vostro aiuto ma son spariti, continuo a chiamare senza risposta

    impact- tuning:l' ultima volta che li ho sentiti era a settembre, dai primi di ottobre sono totalmente spariti, il famoso signor luca... tante promesse.. sparito nel nulla e non capisco perche'

    rabanser-tuning: mi hanno esplicitamente detto che se la carrozzeria ha subito modifiche non possono omologare assolutamente nulla

    allora che ho fatto ? sono andato in giro lo stesso senza avere nulla di omologatosino a ieri..... mi ferma la polizia, controlla il libretto e nota che le misure scritte non corrispondevano per nulla a quelle montate, allora ho dovuto pregar loro di lasciarmi andare che era solo questione di tempo e che stavo aspettando il nullaosta. in realta' il nulla osta non esiste perche' le misure che ho montato non le rilasciano e superano il famoso 5%. la loro risposta e' stata che se non mi facevo trascrivere le nuove misure me l' avrebbero fatta smantellare, io sono stato il piu' educato possibile ma in cio che han detto erano piuttosto seri anzi.. e non essendo un ragazzino capisco quando si mantiene la parola data.che voi ci crediate o no la macchina la uso per lavorare e sono costretto a utilizzarla ogni giorno e i soldi che ho racimolato mi servirebbero per l' omologazione ditemi voi che fare ' esiste qualche altra agenzia per omologazioni ? aiuto... non so che fare...
    scrivetemi anche in privato
    Ultima modifica di munarindelta; 30-01-2008, 03:51.

  • #2
    Re: -Omologation Story-

    scusate... pensavo che l' altro post non lo avesse salvato, ho visto ora non sono molto pratico, riscusate per la doppia argomentazione

    Commenta

    Sto operando...
    X