annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il triangolo nooo... non l'avevo considerato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il triangolo nooo... non l'avevo considerato...

2 giorni fa mi hanno fermato i carabinieri, mi hanno chiesto se avevo il triangolo a bordo!
    E io: "hemmm sì sì", ma non ricordavo di averlo.
    Apro il porttabagagli, guardo un po' di qua e di la, poi lo trovo, anzi ne avevo 2.
    Ma il caramba mi dice che non sono omologati. La prossima volta che mi ferma, se non ho comprato quello a norma mi fa la multa di circa 60euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A voi vi hanno mai chiesto del triangolo!?!?!?

Poi questo carabiniere mi ripeteva: "ma, non è che hai qualcosa in dosso o in macchina?... non è che oltre alle sigarette fumi qualche altra cosa... nello zaino c'è qualcosa che ci interessa? "
    E io: "non ho, non ho mai avuto di questi problemi, non fuimo neanche le sigarette, (e intanto gli faccio vedere il posacenere che uso come salvadanaio), nello zaino ci sono solo libri, se vuole controllare.....

Poi vuole vedere l'omologazione dello scarico Supersprint, tutto OK.

E poi, prima di andare via mi fa: "E comunque, guardiamo di allacciarle le cinture! "
    "Ma guardi che le cinture ce le avevo, me le metto sempre!"

Questo carabiniere era veramente sospettoso!!!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

triangolo omologato
    ma siamo sicuri che ce vo`omologato pure quello?come si fa a capi`che e`omologato?
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Confermo, è obligatorio il nuovo triangolo omologato, comunque riguarda tutte le auto che anno più di qualche anno di vita.
      Non mi ricordo esattamente da quando, saranno 4 - 5 anni credo, per cui tutte le auto dal 1997 in poi dovrebbero essre in regola, per le più vecchie bisogna comprarselo e sostituire il vecchio.
      Se trovo info più precise riposto.

Commenta

Anche all'ultima revisione che ho fatto me l'hanno chiesto!

Commenta

Qualche anno fa, quando avevo ancora la Kadett, alla revisione mi hanno costretto a comprare un triangolo omologato, visto che quello che avevo non lo era, altrimenti non me la facevano passare Se non sbaglio i triangoli omologati dovrebbero essere quelli che hanno una base su cui appoggiarsi per rimanere verticali.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

mi avevano detto che i triangoli omologati (quelli con la custodia grossa che non si sa dove mettere ) sono obbligatori sulle auto dal 97/98 in poi, quelle precedenti possono avere quello classico nell'astuccino piccolo
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

allora io sono a posto la auto e`del 96 sta xfettamente in piedi verticale e`il solito attaccato al portellone delle merz
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

il triangolo omologato è questo...
                ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
                S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- Member 008

Nati nel 1982 Socio n°16
                Hardware Upgrade Staff

Commenta

Messaggio originariamente postato da edivad82
                  il triangolo omologato è questo...
                  Mi sa che devo comprarmelo!! Che palle però....
                  X ora ho quello che si monta....!!
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

hanno rotto i c@gli@ni!!

basta! , è ora di finirla!
                    e il triangolo omologato, e i puffi e i carrambas che rompono ... io non ce la faccio + di sentire ste cose
                    To follow the path:
                    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Sto operando...
                    X