annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targa anteriore..Levarla o No??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Targa anteriore..Levarla o No??

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    si ma così comincia a diventare super illegale già che ho perso 10punti ieri sera....
    aspide!!!persi per cosa?
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
      aspide!!!persi per cosa?
      ehm..guida pericolosa.....Traz Post+rotatoria....=10 punti in meno... (sarebbero stati 5..ma sono neopatentato....)
      Ultima modifica di Walz; 28-03-2008, 12:29.

Commenta

io fossi in te allora fai bene a lasciarla la targa!
        Non capisco che fastidio vi da.....
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

qui c'è uno con la enzo e la targa anteriore non l'ho mai vista...sicuramente l'avrà tolta se è obbligatoria però non ho mai visto enzo con targa anteriore, non so neanche dov'è lo spazio
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            qui c'è uno con la enzo e la targa anteriore non l'ho mai vista...sicuramente l'avrà tolta se è obbligatoria però non ho mai visto enzo con targa anteriore, non so neanche dov'è lo spazio
            Beh uno che ha una enzo non ha certo paura di 74,00euro di multa per mancanza della targa anteriore.

D'altronde in Italia basta avere i soldi...passi a 200km\h davanti all'autovelox ?! Beh non dichiari chi guidava...paghi qualcosa in più...e niente punti tolti!
            http://img98.imageshack.us/img98/7062/gio81mm9.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              io ho visto sia Enzo che MC12 con la targa.. la montano nella presa d'aria del muso in orizzontale

Commenta

piccola domanda:

sulla mia amata car sto facendo un para ant artigianale e vorrei montare la targa in basso a sx.....è possibile? xkè si vedono csw e delta evo con la targa ridotta e spostata in un'angolo.....
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

targa ridotta?? vuoi tagliare la targa? non penso ti convenga, cosi' come spostarla da un lato non so quanto possa essere regolare, sa non gia' di serie cosi'. c'e' una normativa che regolamenta l'altezza da terra che mi sembra sa 30cm, per il resto nom me somo sicuro....

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                    beh dietro...... davanti non esistono.....

le ho tolte io...... si erano bruciate le ho tolte e non le ho piu' messe su

chissa' di rendere la vita piu' difficile ai velox fissi e semafori muniti di telecamera,di sera.......
                    la targa sporca è l'unico sistema.....
                    anche se ti fermano e puoi prendere un verbale mi pare sia sui 40euro
                    sempre meglio del ritiro
                    il mio amico lo fa spesso
                    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Sto operando...