annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nulla osta peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nulla osta peugeot

ciao a tutti qualkuno è riuscito ad ottenere o sa come fare per ottenerlo il nulla osta dall apeugeot
    io ho una 207 xs 1.6 hdi ke monat 195/55 r16

e vorrei montare 205/45 r 17 come sulla 207 feline
    http://gladiatorstuningclub.forumattivo.com

GLADIATORS TUNING CLUB N° I

Re: nulla osta peugeot

Originariamente inviato da phelix80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualkuno è riuscito ad ottenere o sa come fare per ottenerlo il nulla osta dall apeugeot
    io ho una 207 xs 1.6 hdi ke monat 195/55 r16

e vorrei montare 205/45 r 17 come sulla 207 feline
    lassa perde! controlla solo se siano magari già stati omologati per quella vettura (per scrupolo).. per saperlo basta chiamare un qualunque centro clienti pug e ti indirizzano all'ufficio che te lo sa dire fornendo loro i dati della vettura. nel caso lo siano la trascrizione a libretto sarà semplice..

Se invece non sono già stati omologati per il tuo modello di auto desisti e aspetta la nuova legge

Non c'è relazione tecnica documentata che li convinca a rilasciarlo.. del resto non hanno nulla da guadagnare nel rilasciare il nullaosta e si assumono indirettamente una responsabilità..

se vuoi vedere i calcoli e la richiesta di nullaosta che avevo fatto a peugeot per il ragazzo cui ho dato una mano tempo fa puoi leggere la procedura nel forum del comitato nella sezione normativa..
    Ultima modifica di LOREGP; 13-03-2008, 06:59.
    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Io ho chiamato, mandato lettere, email, niente..
      Ho chiamato su in Francia, gli ho scritto mail, niente...
      Sempre ciccia mi han risposto.
      Non hanno neanche voluto spiegarmi il motivo del rifiuto (se commerciale o tecnico) che è l'unico modo per far saltare la necessità di nullaosta in motorizzazione (cosi mi han detto in motorizzazione).
      Lascia perdere e la prossima volta non fare la cazzata di comprare una peugeot/citroen... A me come cliente non mi vedranno mai più!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        Io ho chiamato, mandato lettere, email, niente..
        Ho chiamato su in Francia, gli ho scritto mail, niente...
        Sempre ciccia mi han risposto.
        Non hanno neanche voluto spiegarmi il motivo del rifiuto (se commerciale o tecnico) che è l'unico modo per far saltare la necessità di nullaosta in motorizzazione (cosi mi han detto in motorizzazione).
        Lascia perdere e la prossima volta non fare la cazzata di comprare una peugeot/citroen... A me come cliente non mi vedranno mai più!

Purtroppo te lo devi scordare, negli altri paesi non esiste la richiesta del nulla osta ma viene fatto direttamente dai centri di revisione.

Commenta

La peugeot sarebbe meglio che si scavasse la fossa....con sta questione di non concedere nullaosta,secondo me un po' di clienti li hanno persi...l'unica e' pagare e hai quel che vuoi....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
          X