annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno scandalo!!omologazione 18" su audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: uno scandalo!!omologazione 18" su audi A3

beh, se quella è l'unica strada... magari poi li rivendi, boh..

io sul mio libretto ho segnalato pure la marca dei pneumatici che in teoria dovrei montare (tra l'altro scaionissimi)... e invece ne montava di diversi già di primo equipaggiamento a macchina nuova, fai te
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Re: uno scandalo!!omologazione 18&quot; su audi A3

Originariamente inviato da bado Visualizza il messaggio
      Un mio amico ha fatto la richiesta del nulla osta all'Autogerma per montare i cerchi da 18" su un'audi A3 sport back.
      La risposta e' stata positiva ma..... e dico ma!!!! la risposta "recitava" che il nulla osta veniva emesso solo dopo l'aquisto di cerchi originali audi da loro...
      Ma mi chiedo io come e' possibile obbligare una cosa simile? se io per esempio ho gia' dei cerchi da 18" con le stesse caratteristiche di una qualsialsi altra marca o addirittura originali audi, non mi danno il nullaosta??
      Non c'e' una legge sul "libero commercio"?

qualche esperto mi risponda, la situazione mi fa abbastanza incavolare....

Ciao....bhè da quanto scrivi vedo che nn sono l'unico a cui audi ha risposto una cosa del genere....peccato che a me l'ha detto il concessionario e nn gli ho creduto....cmq come ha fatto il tuo amico a richiederlo in autogerma???
      e-mail?fax? tramite concessionario???
      illuminami.....
      .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag Visualizza il messaggio
        Ciao....bhè da quanto scrivi vedo che nn sono l'unico a cui audi ha risposto una cosa del genere....peccato che a me l'ha detto il concessionario e nn gli ho creduto....cmq come ha fatto il tuo amico a richiederlo in autogerma???
        e-mail?fax? tramite concessionario???
        illuminami.....
        ha chiamato direttamente in autogerma e gli ha fatto fax.

io sono dell'idea che per una certa norma sul libero commercio e concorrenza, non possono fare una cosa simile. Se fosse per me, mi rivolgerei a un giudice di pace competente.

Commenta

Originariamente inviato da bado Visualizza il messaggio
          ha chiamato direttamente in autogerma e gli ha fatto fax.

io sono dell'idea che per una certa norma sul libero commercio e concorrenza, non possono fare una cosa simile. Se fosse per me, mi rivolgerei a un giudice di pace competente.
          piu' che giudice di pace direi di rivolgersi ad una associazione dei consumatori...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Ma piu che altro direi ad un avvocato coi controcoglioni,perchè di sicuro il loro è bravo se continuano a fare delle maialate simili e sono ancora aperti.

Commenta

ciao bado mi spiace per il tuo amico, una volta non era così (vedi il nullaosta per i miei 17 ottenuto senza problemi), poi c'è stato un periodo nel quale, a causa di problemi con alcune motorizzazioni riguardo al collaudo di cerchi di misura superiore, nemmeno autogerma forniva più il nullaosta, ora per non avere più problemi lo danno solo se i cerchi sono loro originali.

In fondo, sempre meglio così che non averlo proprio, no?
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

No.

Commenta

asd pensa che alla C-max che abbiamo preso nuova ci sn anche i 18. ovvero tutte le misure possibili x quell'auto.
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    No.
                    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Sto operando...
                    X