Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritiro libretto revisione straordinaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ritiro libretto revisione straordinaria

    ciao ragazzi volevo chiedervi siccome ad 1 km dal myspecial car mi hanno fatto il verbalozzo di 370 euro e ritirato il libretto per gomme e cerchi non omologati, volevo sapere ora la revisione straordinaria vedono solo gomme e cerchi o tutta l'auto? inoltre ho chiamato a rimini per farmi spedire il libretto a napoli ma mi stanno facendo problemi, in caso di smarrimento del libretto da parte loro oppure se non me lo spediscono alla mtc di napoli come funziona?grazie...
    L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!

  • #2
    Re: ritiro libretto revisione straordinaria

    non sei il primo che fa questa domanda...e da quello che so(leggendo le varie risposte date a chi ha chiesto, come te) potrebbero anche controllarti tutta l'auto...ne hanno il diritto(visto che è una revisione) e tu non ci puoi fare niente
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: ritiro libretto revisione straordinaria

      capisco mentre se mi perdono il libretto o non me lo spediscono a napoli?
      L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!

      Commenta


      • #4
        Re: ritiro libretto revisione straordinaria

        Come ha detto japcar ti controllano tutta la macchina.
        Poi per quando riguarda lo smarrimento del libretto ti conviene ad informarti alla mctc di Napoli spiegando tutta la faccenda e se puoi immatricolare l'auto cosi com'è,facendoti il libretto nuovo.
        admin e presidente del club
        http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

        Commenta


        • #5
          Re: ritiro libretto revisione straordinaria

          Originariamente inviato da racingcampania Visualizza il messaggio
          capisco mentre se mi perdono il libretto o non me lo spediscono a napoli?
          non credo che il tuo libretto vada perso, cmq nel caso é colpa loro...
          x la revisione quoto quanto hanno detto gli altri.. é in motorizzazione e riguarda tutta la macchina, tra l'altro da quanto ne so é anche molto piu' accurata di quella classica che si fa nelle officine autorizzate, o almeno così mi ha detto gente che c'é dovuta andare...

          Commenta


          • #6
            Re: ritiro libretto revisione straordinaria

            orma nn le conto più le vlote che mi hanno minacciato di farmi andare alla revisione straordinaria però nn ci sono ancora riusciti
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: ritiro libretto revisione straordinaria

              piu' che altro dovrai aspettare che il libretto arrivi alla motorizzazione a napoli... e li la vedo lunga...

              in ogni caso si, alla revisione straordinaria, se ti e' possibile, cerca di arrivare con tutto in regola, o rischi che non ti passino la revisione....

              http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...p?o=vd&id=2714

              Commenta


              • #8
                Re: ritiro libretto revisione straordinaria

                Il problema saranno i tempi di invio del libretto! Rischi di riprendere la macchina tra qualche mese.
                http://img98.imageshack.us/img98/7062/gio81mm9.jpg

                Commenta


                • #9
                  Re: ritiro libretto revisione straordinaria

                  e per una reimmatricolazione? si può fare? cosa comportA? cmq è impossibile riportare la mia auto allo stato originale... inoltre si può fare qualcosa per far movimentare di più e abbreviare i tempi di spedizione?
                  L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ritiro libretto revisione straordinaria

                    scusate l'ot......
                    volevo una informazione....se io perdo il libretto di circolazione..come posso fare per averlo nuovo??? un'altra cosa....a librtto la mia auto monta i 13...con il libretto nuovo si puo avere i 14 a libretto andando in motorizzazione con i 14???
                    grazie e scusate per l'ot

                    Mini CoOpEr S R53

                    WoRk In PrOgReSS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X