annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione RCA: che massimale mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione RCA: che massimale mi consigliate?

Ciao a tutti! Ho una Golf V GTI e attualmente ho una polizza assicurativa con 3.000.000 di € di massimale RCA. Ad Agosto la devo rinnovare e stavo valutando se alzare o meno questo massimale. Premetto che non sono un pericolo vagante, in 8 anni di patente non ho mai provocato un incidente con colpa (mi tocco le p...e ), ma ovviamente vorrei essere coperto in qualunque caso.
    Voi che massimali avete?

Re: Assicurazione RCA: che massimale mi consigliate?

Io ho 5'000'000€ di massimale.. quanto ti aumenterebbe il premio con un cambio di massimale? Senti un po' cosa ti dicono e valuta..
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
      Io ho 5'000'000€ di massimale.. quanto ti aumenterebbe il premio con un cambio di massimale? Senti un po' cosa ti dicono e valuta..
      Con 5.000.000 l'aumento è di circa 30 euro...... 10 euro in più per 50.000.000.....

Commenta

Ti consiglio da 5 milioni in su
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
          Ti consiglio da 5 milioni in su
          Dici che 3.000.000 è un po' bassino?

Commenta

e che cazz!! ma hai presente che razza di macello devi combinare per causare 3.000.000 € di danni......??

dovresti riuscire a far schiantare due enzo in un colpo solo.....
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
              e che cazz!! ma hai presente che razza di macello devi combinare per causare 3.000.000 € di danni......??

dovresti riuscire a far schiantare due enzo in un colpo solo.....
              Più che altro sono i danni alle persone....

Commenta

Infatti.. se sei coinvolto in un incidente dove ci sono moltissimi danni inclusi gravi danni alle persone son cazzi amari.. comunque secondo me 5'000'000€ vanno bene.. 50'000'000€ mi pare un po' esagerato!
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

secondo me già il massimale ke hai ora è + ke sufficiente x stare tranquillo..
                  poi se proprio vuoi puoi aumentare, ma già il massimale attuale è adeguato..
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Allora che dite? Lo lascio così?

Commenta

Sto operando...
                    X