Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa non pagata, non arriva sollecito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa non pagata, non arriva sollecito...

    Più di un anno fa ho preso una multa perchè avevo parcheggiato un po' fuori dalla riga del mio posteggio invadendo x 20 cm le strisce pedonali.
    Mi è arrivato il 1° "invito" di pagamento e per dimenticanza... non l'ho pagato. Scaduto il termine dei 60 gg, ho fatto l'indiano ed ho iniziato ad attendere il sollecito (raddoppiato).
    Ebbene, a distanza di un anno non ho ancora ricevuto nulla.

    Qualcuno di voi sa se esiste un limite temporale entro cui pagare?? Non so se vale la stessa cosa dei 150 giorni come ho letto in un altro Thread.

    Ciao e grazie

  • #2
    le multe non pagate, (te lo dico per esperienza personale ) vengono iscritte a ruolo (e i famosi 150 gg non c'entrano niente, perchè sono x la prima notifica) e tra magari 1 o 2 anni (tempi italiani) si passerà ali bollettini modello "paga o pignoro"
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      150 giorni sono solo il limite entro il quale ti deve arrivare la prima notifica di infrazione. Se non ti arriva l'hai scampata altrimenti non hai alternative.
      A quanto pare a te e' arrivata questa notifica e quindi quando ti arrivera' l'ingiunzione di pagamento dovrai pagare :

      - la multa raddoppiata
      - gli interessi dal giorno dell'infrazione
      - tutte le spese di spedizione delle varie notifiche e richieste di pagamento


      mi sa che ti conveniva pagarla dopo la prima notifica...ormai devi sperare che ti arrivi in fretta cosi' gli interessi saranno minori!

      Commenta


      • #4
        Che culo!!! Vi ringrazio tutti, siete stati (purtroppo) molto esaustivi

        Commenta

        Sto operando...
        X