annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE cerchio da 19' o da 20' golf V gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OMOLOGAZIONE cerchio da 19' o da 20' golf V gti

chiedo a voi se sapete come posso fare ad avere l'omologazione dei 19 per la mia golf 5 gti
    la mia esce gia con le 225/40/r18 che gia monto volevo montare le 225/35/r19
    grazie a tutti per le informazioni e i consigli che mi darete
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Re: OMOLOGAZIONE cerchio da 19' o da 20' golf V gti

nessuno sa nulla....
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

Commenta

nessuno sa aiutarmi????....

Commenta

Da quello che ho sentito in giro devi chiedere il nulla osta con una raccomandata a/r alla WV direttamente, una volta accordato devi fare l'aggionrnamento del libretto di circolazione in motorizzazione e mi pare che devi rifare la revisione con la nuova misura installata...se qualcuno ne sa di + aggiunga...
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

in wv non rilasciano almeno cosi mi hanno detto non ho provato personalmente...
          qualcuno sa qualcosa di piu?

Commenta

se la VW non ti rilascia il nullaosta, non puoi farci nulla in Italia
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

i 20 puoi anche scordarteli, i 19 anche!!!
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                i 20 puoi anche scordarteli, i 19 anche!!!
                ho chiesto qui perche so per certo che è possibile in qualche modo farlo uno con il gti li aveva segnati a libretto

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
                  ho chiesto qui perche so per certo che è possibile in qualche modo farlo uno con il gti li aveva segnati a libretto
                  anche io conosco uno che aveva una 206 con i 18" segnati a libretto... ma segnarli è un'attimo
                  bisogna vedere se è legale la procedura che ha seguito
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    anche io conosco uno che aveva una 206 con i 18" segnati a libretto... ma segnarli è un'attimo
                    bisogna vedere se è legale la procedura che ha seguito
                    dai con un po di soldini si fa tutto
                    Storie di draghi e cacciatori in un mondo magico:
                    visitate il sito di:
                    Dragon Hunter: Blake
                    (realizzato e disegnato da Andrea Carrara)

Commenta

Sto operando...
                    X