Pochi giorni fa o fatto la revisione ordinaria all'auto, una peugeot 106 1.3 rally del '95, con scarico omologato, cerchi in lega e gomme della misura massima consentita, assetto ribassato, vetri oscurati e un piccolo spoiler e minigonne laterali (vedi foto). Tutto a posto direte voi, ed invece no, hanno avuto da ridirmi su spoiler e vetri oscurati perche` sono componenti aftermarket e con la nuova legge non posso montarli.
Qualcuno puo` aiutarmi a cercare i "passi della bibbia" per fare un mazzo tanto a sto tizio alla prossima revisione?
Lo spoiler lo vedete in foto e i vetri oscurati hanno un codice, anche se in una posizione sfigata ma c'e`, che presumo sia quello di omologazione.
Un aiuto please, mi arrabbio un sacco se mi dicono cose infondate sulla macchina...

Qualcuno puo` aiutarmi a cercare i "passi della bibbia" per fare un mazzo tanto a sto tizio alla prossima revisione?
Lo spoiler lo vedete in foto e i vetri oscurati hanno un codice, anche se in una posizione sfigata ma c'e`, che presumo sia quello di omologazione.
Un aiuto please, mi arrabbio un sacco se mi dicono cose infondate sulla macchina...
Commenta