annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili Sportivi...legali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedili Sportivi...legali?

Salve a tutti, vorrei montare nella mia Saxo dei sedili sportivi...avevo pensato di mettere o quelli della D-Gear (i Bivio) oppure quelli della TG (i Thunder della Tuning Guru) vista la qualità prezzo che hanno. Al negozio mi hanno detto che li posso montare tranquillamente e che non sono illegali perchè sono reclinabili. E vero o no? Se poi mi fermano mi arriva la mazzata?

Re: Sedili Sportivi...legali?

I sedili reclinabili in se non sono illegali...

Lo sono le staffe però!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio

Lo sono le staffe però!
      E con qualche "acrobazia" si riesce a fissarli nelle guide di serie?

Commenta

ma sicuramente si riuscira... saldi un po qua e un po la e fai tutto ma in qualsiasi caso hai modificato il loro attacco al telaio quindi sono illegali.

Commenta

solo alcuni recaro sono legali...e cmq, come ti hanno già detto, non lo sono le guide...benvenuto in Italia...
          MAI STRAC!!!

Commenta

Allora per non dare all'ochio potrei tenere le guide originali e costruire sotto al sedile un staffetta per adattarlo alle guide di serie, magari ricoprendo quest'ultima con stoffa in modo da far sembrare che fa parte del sedile.
            L'italia...bel paese

Commenta

purtroppo comunque la staffetta che hai fatto tu non sarebbe legale
              p.s. vale anche per i volanti= alcuni volanti sono omologati, ma i mozzi no!

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio

Lo sono le staffe però!

Quoto
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Lucifero_86 Visualizza il messaggio
                  Allora per non dare all'ochio potrei tenere le guide originali e costruire sotto al sedile un staffetta per adattarlo alle guide di serie, magari ricoprendo quest'ultima con stoffa in modo da far sembrare che fa parte del sedile.
                  L'italia...bel paese
                  è quello che ho fatto io...ho usato le staffe della OMP, indispensabili se si vogliono montare i sedili in modo che stiano bassi...la parte a vista l'ho nascosta creando in vtr una cover rivestita poi in moquette...
                  se l'interasse dei fori e la distanza tar le 2 slitte del sedile corrisponde a quello delle guide originali si possono montare i sedili sulle staffe originali..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    è quello che ho fatto io...ho usato le staffe della OMP, indispensabili se si vogliono montare i sedili in modo che stiano bassi...la parte a vista l'ho nascosta creando in vtr una cover rivestita poi in moquette...
                    se l'interasse dei fori e la distanza tar le 2 slitte del sedile corrisponde a quello delle guide originali si possono montare i sedili sulle staffe originali..
                    wow socio 6 un genio ma sn omologabbili? o lo sn d già?
                    Love Fiat Punto.. Grande..Bella Auto...Stylosa...da delle Soddisfazioni Incredibbili....

Il Sabato sera uno si puo' divertire pure senza bere!!! Il Puro Divertimento...L'Adrenalina ...stà quando uno stà BN NO MALE!!! Si deve guidare sempre con Moderazione!!! Senza fare gli sboroni!!! NN SPREKIAMO QUESTA MERAVIGLIOSA VITA!!! LA VITA è NOSTRA!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=CK91LXqaNL8

http://www.youtube.com/watch?v=3Ev5M...eature=related

Commenta

Sto operando...
                    X