annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologare un motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologare un motore

ciao a tutti vorrei sapere come potrei omologare un auto con un motore diverso???
    grazie a tutti

Re: omologare un motore

aspetti la nuova legge.. se passerà così come è scritta potrai farlo ...a patto che vengano rispettate le regole che sono scritte nelle procedure di omologazione, ovviamente.. che sono rispettose di sicurezza e ambiente
    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Originariamente inviato da pandatuning Visualizza il messaggio
      ciao a tutti vorrei sapere come potrei omologare un auto con un motore diverso???
      grazie a tutti
      Altrimenti passa in cruccolandia e l'avrai omologata come esemplare unico..

Commenta

Beh anche qui è da vedere in gemania ok puoi farlo ma essendo nn riconosciuta la tuv qui da noi nn vorrei che poi fossi soggetto alle leggi europee sottofotma d riferimentoo alle "omologazioni cee" qui da noi e quindi son cavoli amari....
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
          aspetti la nuova legge.. se passerà così come è scritta potrai farlo ...a patto che vengano rispettate le regole che sono scritte nelle procedure di omologazione, ovviamente.. che sono rispettose di sicurezza e ambiente
          ma quindi se volessi montare il motore 1.2 16 v al posto dell'8v su una punto mk2 con questa legge potrei farlo? a grandi linee come funzionerebbe la procedura?
          nessuna auto starà mai dietro a un birel

Commenta

grazie a tutti sperem che si possa fare poi si che vien fuori una belva
            p.s. sperem presto

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Beh anche qui è da vedere in gemania ok puoi farlo ma essendo nn riconosciuta la tuv qui da noi nn vorrei che poi fossi soggetto alle leggi europee sottofotma d riferimentoo alle "omologazioni cee" qui da noi e quindi son cavoli amari....
              Io sono omologato esemplare unico dal TUV, più e più volte sono stato fermato con conseguente apertura del cofano con barra duomi visibile, filtro aspirazione diretta visibile e tanto altro ancora.
              Sul momento volevano sequestrarmi l'autovettura però non appena vista a libretto la dicitura esemplare unico e chiesto in centrale il significato mi hanno lasciato andare.

Commenta

a proposito di esemplare unico ho trovato questo:
                TUV italia, qualcuno ha già avuto occasione di usufruire dei loro servizi? c'è da fidarsi?
                http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_02_b.asp
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  a proposito di esemplare unico ho trovato questo:
                  TUV italia, qualcuno ha già avuto occasione di usufruire dei loro servizi? c'è da fidarsi?
                  http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_02_b.asp
                  Io mi fido solo del TUV in germania, senza intermezzi o altro..

Commenta

Originariamente inviato da SupraRz Visualizza il messaggio
                    Io sono omologato esemplare unico dal TUV, più e più volte sono stato fermato con conseguente apertura del cofano con barra duomi visibile, filtro aspirazione diretta visibile e tanto altro ancora.
                    Sul momento volevano sequestrarmi l'autovettura però non appena vista a libretto la dicitura esemplare unico e chiesto in centrale il significato mi hanno lasciato andare.
                    ma allora la macchina l'hai targata tedesca o italiana?
                    nessuna auto starà mai dietro a un birel

Commenta

Sto operando...
                    X