Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decibel massimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• decibel massimi

Salve non so se questa e la sezione giusta per postare il mio problema in caso affermativo chiedo scusa dall'inizio...
    allora qualche giorno fa un mio amico verso le 19 e stato fermato da una pattuglia con la motivazione che aveva l'impianto un po alto...quindi l'hanno multato se non sbaglio per disturbo della quiete pubblica..
    la mia domanda è questa: ce una legge diciamo anche a livello nazionale che regola i decibel massimi che uno puo usufruire con il suo impianto???
    No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Re: decibel massimi

so che per i locali pubblici, in caso di proteste del vicinato, devono venire i vigili col fonometro per misurare... e si, c'e' un limite ma non saprei quale.

c'e' da dire che se il tuo amico era di fronte a delle case e s'e' messo a pompare a 1000, ti possono fare il verbale generico... un po' come il "velocita' pericolosa" quando pensato che tu stia andando oggettivamente troppo veloce per le condizioni di traffico/strada, ma non hanno il velox dietro...

Commenta

Re: decibel massimi

eh appunto..sarebbe bello sapere il limite massimo...cosi almeno un altro momento sapremo come difenderci..ma ti diro...erano le 19 circa...eravamo in mezzo al traffico e posso garantire che lo stereo era manco a meta di quanto potrebbe scendere...conta che all'ultimo raduno ha fatto 150 decibel...
      No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Sto operando...
      X