Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora una multa! posso contestarla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora una multa! posso contestarla?

ciao a tutti ho preso un divieto di sosta, volevo sapere se è contestabile, non hanno messo il colore della vettura e sotto la voce marca appare la dicitura fiat, sotto la voce modello hanno scritto nuovamente autoveicolo fiat....

qualcuno ha esperienze

ditemi la vostra

Re: ancora una multa! posso contestarla?

Per quanto riguarda il colore ti confermo che non è assolutamente necessario indicarlo (anche perchè se lo cambi dal carrozziere non è che ci siano obblighi di trascrizione a libretto, ecc..); per quanto riguarda la specificazione dell'esatto modello del veicolo non saprei: non so quale sia l'andazzo attuale di queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda il colore ti confermo che non è assolutamente necessario indicarlo (anche perchè se lo cambi dal carrozziere non è che ci siano obblighi di trascrizione a libretto, ecc..); per quanto riguarda la specificazione dell'esatto modello del veicolo non saprei: non so quale sia l'andazzo attuale di queste cose.
      anche io dovrei informarmi, un po m ipuzza che il modello non ci sia

Commenta

che io so l unico modo di scamparsela è quello in cui sbagliano a segnare la targa , pero a mia zia una volta è arrivata una multa di divieto di sosta a milano , e sotto la voce tipo autoveicolo era riportato Hummer H2 considerate che lei ha una panda , cmq alla fine non l ha pagata era un errore loro
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

La Corte di Cassazione ultimamente ha emesso una sentenza la quale dice che gli errori o mancanze su di un verbale non sono contestabili pertanto la sanzione è valida a tutti gli effetti.
          La multa che hai trovato sulla vettura è un accertamento di infrazione successivamente ti verrà notificato il verbale. Solo il verbale puo essere contestabile sempre se la targa non corrisponde o il modello della vettura è diverso.

Commenta

Originariamente inviato da alessgio Visualizza il messaggio
            La Corte di Cassazione ultimamente ha emesso una sentenza la quale dice che gli errori o mancanze su di un verbale non sono contestabili pertanto la sanzione è valida a tutti gli effetti.
            La multa che hai trovato sulla vettura è un accertamento di infrazione successivamente ti verrà notificato il verbale. Solo il verbale puo essere contestabile sempre se la targa non corrisponde o il modello della vettura è diverso.
            azz sono passati i bei tempi?

io cmq parlavo dellan notifica.
            Quando trovo il foglio sul parabrezza lo butto sempre, quello non conta

Commenta

... il tempo stringe... vale la pena contestarla?

Commenta

Originariamente inviato da alessgio Visualizza il messaggio
                E se invece sul verbale notificato a casa mi trovo scritto semplicemente "autovettura", senza specificare che macchina è? E' contestabile o no? Mi è arrivata a casa una multa di quel tipo...c'è scritto "autovettura" e il numero di targa...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                  E se invece sul verbale notificato a casa mi trovo scritto semplicemente "autovettura", senza specificare che macchina è? E' contestabile o no? Mi è arrivata a casa una multa di quel tipo...c'è scritto "autovettura" e il numero di targa...
                  a me c è scritto fiat autovettura!

non c è il modello

up che il tempo stringe

Commenta

Guarda,a me un paio di anni fà è capitata una cosa a mio modo di vedere assurda: mi è stata recapitata a casa una multa proveniente da San Giovanni rotondo (sulla lettera la provenienza era quella,bollata dal comando dei carabinieri) consegnatami dal postino.
                    Mi sono rifiutato anche di riceverla perchè quella multa io non la devo nemmeno contestare,perchè io san giovanni rotondo non sò nemmeno dove si trovi,ergo non ci sono mai andato e non prendo in mano una multa che non mi riguarda.
                    Il postino,che tra parentesi conosco, si è un pò meravigliato della cosa ma mi ha capito e mi ha creduto sul fatto che io non abbia commesso l'infrazione poichè io in questa città non ci sono mai andato!
                    Morale della favola: ha riportato in sede la lettera e non ho più sentito parlare di questa multa che dovrei pagare...
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
                    X