annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mi hanno sfondato la targa] l'assicurazione mi paga le targhe nuove???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mi hanno sfondato la targa] l'assicurazione mi paga le targhe nuove???

Un camion in manovra si è fermato con il paraurti contro la mia targa ha sfondato le prime 2 lettere e probabilmente anche la carozzeria sottostante si è foppata...
    ha rotto il fanale posteriore centrale e si è rovinata la griglia sotto il paraurti....
    fatta la costatazione amichevole mi reco dal mio carrozziere e come sospettavo il carrozziere mi informa sul fatto che non tutte le assicurazione coprono le targhe in caso d'incidente, il carrozziere si è offerto di raddrizzarla, nel caso voglia cambiarla e metterne una nuova se l'assicurazione non copre sono costretto a reimmatricolare l'auto con un paio di targhe nuove spendendo 400€uri ....
    ora possibile che l'aci non possa stamparmi un paio di targhe con su i numeri che mi servono?
    se l'assicurazione fa storie sulla targa come mi devo comportare??
    l'auto ha 10 mesi io la voglio come è uscita dal conce!!
    se fa storie devo sentire un'avvocato??
    Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Re: [Mi hanno sfondato la targa] l'assicurazione mi paga le targhe nuove???

Guarda che per logoramento della targa viene ristampato il libretto e una nuova targa, ma non devi rifare l' immatricolazione, che prevede una sorta di revisione! E con un paio di settimane fanno tutto, nel frattempo sei autorizzato a circolare con un cartoncino che riproduce la vecchia targa!
    Io mi stò informando per fare la mia e con 150€ si fà tutto!
    Chiedi all' aci o alla motorizzazione civile che ne sanno di +!

Se l' assicurazione la passa come risarcimento non te lo sò dire...

Commenta

l'assicurazione deve coprire il danno completamente senza alcuna eccezione, quindi dovrà risarcire anche le spese di reimmatricolazione della tua auto.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

per il risarcimento ha già detto Stè
        per la ristampa della targa, se n'è parlato spesso in proposito: non vengono rilasciati duplicati delle targhe, dovrai reimmatricolare.
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500 Visualizza il messaggio
          l'assicurazione deve coprire il danno completamente senza alcuna eccezione, quindi dovrà risarcire anche le spese di reimmatricolazione della tua auto.
          quoto quando mi sono venuti addosso la targa si era rovinata e l'ho fatta cambiare e me l'hanno pagata
          GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
          -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Sto operando...
          X