annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei le zampe piu' larghe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei le zampe piu' larghe!

da circa 2 mesi sono un fortunato possessore di una tigra 1.4 immediatly tuned , ovvero : concessionario--assettaro di fiducia, in meno di 1 settimana , molle, ammo,dist.
    come moltissimi "fortunati" mi sono ritrovato delle performantissime michelin energy 185 55 15. dal disegno maffo del battistrada sembrano 165.
    intendo subito dargli fuoc...ehm, cambiarle con altre migliori magari con delle 195 50 15 (che tra l'altro costano una caterva in meno rispetto alle 195 45 15,BOH!)
    DOMANDE: secondo voi me lo danno il nulla-osta?
    qual'e' la via piu' sbrigativa, tagliandino yoko su elaborare o lettera alla casa o altro?
    se pago qualche gommista?
    infine: C'E' QUALCUNO CHE C'E' RIUSCITO??
    ciaoatutti Francesco
    ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

Io il tagliando della Yokohama l'ho mandato alla fine di Dicembre e non mi è ancora arrivato niente ... cmq ad altri sò che è arrivato più in fretta... tu provaci lo stesso magari ti va bene!
    Ciao!!!
    Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Purtroppo in Italia la situazione delle omologazioni è a dir poco disastrosa, quindi non ti aspettare di poter montare altre misure da quelle scritte sul libretto. Nella foto si puo notare un cerchio maggiore che è possibile omologare facilmente e rapidamente negli altri paresi europei.

Commenta

Re: vorrei le zampe piu' larghe!

contattami, ho qualcosa per te: xlniko@iol.it

Commenta

Re: Re: vorrei le zampe piu' larghe!

Scusate, non tenete conto di quanto scritto nel post precedente... stavo facendo 2 cose contemporaneamente e per errore ho invertito i messaggi.

SCUSATEMI

Commenta

Sto operando...
          X