annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se i vigili vogliono farti aprire il cofano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se i vigili vogliono farti aprire il cofano...

come si fa?

stamattina mi č successo e ho usato la vecchia scusa ke non si apre xke č rotto... si vede ke non avevano le balle di farmi il sequestro e mi han lasciato andare... altrimenti?

da quel ke so loro non possono aprirtelo, devi essere tu a farlo no?

ma a mali estremi che rischi si corrono? ritiro del libretto solo per sospetti?
    o ti mandano a una revisione accessoria?

se apro il cofano č assicurato il ritiro del libretto... almeno cosě ho qlk possibilitŕ...

Re: Se i vigili vogliono farti aprire il cofano...

se mi vogliono far aprire il cofano ... glielo apro ... spero non mi sequetrino la macchina perchč ho verniciato di rosso il porta filtro aria
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Possono chiedertelo ,mi sembra ci fosse gia una discussione aperta a riguardo.

Praticamente si era arrivati a dire che nel loro territorio di appartenenza possono fare perquisizioni e richieste come qualunque altra forza di polizia
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

si ok, possono chiedere... non pretendere...

come tutte le cose ci vuole un mandato se lo vogliono fare sul posto senza la mia volontŕ no? e mi sembra inutile solo per aprire un cofano...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          si ok, possono chiedere... non pretendere...

come tutte le cose ci vuole un mandato se lo vogliono fare sul posto senza la mia volontŕ no? e mi sembra inutile solo per aprire un cofano...
          Nessun mandato... se vogliono possono fartelo aprire e se non vuoi sono guai ancora piů grossi... molto piů grossi.

Commenta

Digli di prendere il flessibile perchč la leva non funziona.

Commenta

Possono farti la perquisizione solo se ritengono che ci siano dei motivi validi quali sospetto di trasporto stupefacenti e cose del genere (ovviamente devono motivarlo nel verbale)! Se no devono avere il mandato...

Commenta

Non possono obbligarti ad aprirlo....devono avere un mandato...
                Non cedere alle minacce perche' a meno che nn si tratti di un controllo antidroga ecc ecc non possono farti nulla....
                Molto probabilmente ti minacceranno di ritirarti il libretto alche' tu a tua volta li riminaccerai dicendo che visto che nn hai nulla fuori legge la farai pagare a loro la revisione....

Commenta

A parte che la parte della ragione la abbiano sepre loro,se ti chiedono d aprire il cofano e la tua macchina ha anche una minima cosa che nn va al di fuori t conviene aprirlo,ti č andata bene che nn eran caramba o pol strada...Altrimenti tu quella macchina il cofano lo facevi aprire in caserma.

crypton
                  Non diciamo eresie per cortesia,se ti mandano a revisione un motivo anche se minimo c'č sempre e viene menzionato sempre sul verbale in teoria,quindi se ci vai te la paghi e stai anche zitto.

Possono farti la perquisizione solo se ritengono che ci siano dei motivi validi quali sospetto di trasporto stupefacenti e cose del genere (ovviamente devono motivarlo nel verbale)! Se no devono avere il mandato...
                  adpb e quali pensi che siano questi motivi validi,le basterebbe scrivere sul verbale che la persona aveva atteggiamenti sospetti e cose simili e il gioco č fatto,ricorda sempre che loro sono pagati x queste cose e x fare accertamenti.
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                    A parte che la parte della ragione la abbiano sepre loro,se ti chiedono d aprire il cofano e la tua macchina ha anche una minima cosa che nn va al di fuori t conviene aprirlo,ti č andata bene che nn eran caramba o pol strada...Altrimenti tu quella macchina il cofano lo facevi aprire in caserma.

crypton
                    Non diciamo eresie per cortesia,se ti mandano a revisione un motivo anche se minimo c'č sempre e viene menzionato sempre sul verbale in teoria,quindi se ci vai te la paghi e stai anche zitto.

adpb e quali pensi che siano questi motivi validi,le basterebbe scrivere sul verbale che la persona aveva atteggiamenti sospetti e cose simili e il gioco č fatto,ricorda sempre che loro sono pagati x queste cose e x fare accertamenti.
                    quoto e riquoto tuttto!! hanno mille trucchi e voci ingannevoli per giustificare tutte le loro mosse e difficilmente si espongono oltre se non sono coperti .

Commenta

Sto operando...
                    X