annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione tramite TUV italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non avete mai sentito sti prezzi?facevano un discorso sui prezzi sulla rivista Auto,mesi fa
    SubaruClub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da driver2
      be',un mio amico,che importa macchine dalla Germania da 20 anni,mi ha detto che l'operazione totale,porta l'auto in Germa e riportala in Italia omologata,la cifra si aggira fra i 2 e i 3 milioni di lire.infine mi sembra moooolto + conveniente,che non al TUV dove solo x i cerchi chiedono 1200€uri
      l'ho sentita pure io..mi pare che praticamente il preparatore ti compri la macchina,o almeno se la intesta a lui..poi te la rispedisce giů..perň mi sa che la reimmatricolazione in italia devi farla lo stesso...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

L'omologazione viene fatta comunque al TUV solo che omologare una macchina tedesca in Germania costa molto meno (300000 lire circa per un assetto, 500000 circa per un kit motore....).
        Voi avete per caso dei contatti in Germania o comunque qui in Italia che si occupino di queste omologazioni?
        Non č possibile circolare in Italia con un'auto immatricolata in Germania e quindi con terghe tedesche?

Commenta

Sto operando...
        X