Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

normativa autovelox mobili - chiarimenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

    Non me lo fa modificare in nessun moro solo il nome posso modificare ma l'estensione no....
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #72
      Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

      devi abilitare la visualizzazione dell'estensione per i tipi di file conosciuti (ovvero devi togliere la spunta all'opzione)...
      che sistema operativo usi?
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #73
        Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

        Uso xp
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #74
          Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

          apri una finestra di risorse del computer...
          clicca su strumenti...
          dal menù scegli "opzioni cartella"...
          nella finestra che si apre clicca su "visualizza"..
          nel pannello inferiore scorri fino a trovare la voce "nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti"...
          togli la spunta a quella voce...
          dai ok a tutto e puoi modificare le estensioni a tuo piacimento....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #75
            Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

            Grazie mille adesso si che office lo apre

            Ma ora mi viene un dubbio:
            ha previsto che le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi,
            Se dice ricorerrendo all'impiego di cartelli o dispositivi di segnalazione luminosi,perdonate,ma la stessa pattuglia può rispondere che il cartello che segnala controllo della velocità elettronicamente ecc..C'è e che quindi è tutto regolare ...?
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #76
              Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

              credo che il caso sia quello dei cartelloni sopra l'autostrada... quelli inutili "se sei stanco dormi" ecc.ecc.

              se nel tratto di strada successivo c'e' un velox, dovrebbero scriverlo pure li.

              poi cmq la pattuglia o postazione velox deve essere identificabile e ben visibile...

              Commenta


              • #77
                Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                No io mi riferisco proprio a quei cartelli normalissimo che troviamo su tutte le strade di paese ecc...Attenzione controllo dela volocità elettronicamente e cose d questo tipo....

                L'ultima volta li ho sgamati addirittura con uno d questi cartelli abusivi,lo avevan messo a terra senza nessun suppoorto come un paletto normalissimo,manco si vedeva quasi,e loro erano all'interno d una vietta sterrata che dava a una villetta con il velox piazzato....
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #78
                  Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                  il cartello rimuovibile e' normale.. nel senso che sono illegali quelli fissi (ormai ci sono ovunque praticamente).
                  pero' deve essere leggibile, ed in ogni caso, il velox non puo' essere imboscato... nella circolare si "suggerisce" l'utilizzo delle luci di servizio per essere piu' visibili (il lampeggiante).

                  Commenta


                  • #79
                    Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                    A ok se capiterà l'occasione farò vedere il tutto alla pattuglia vediamo che mi rispondono,ovvio che i miei bersagli preferiti saranno i vigili...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      il cartello rimuovibile e' normale.. nel senso che sono illegali quelli fissi (ormai ci sono ovunque praticamente).
                      pero' deve essere leggibile, ed in ogni caso, il velox non puo' essere imboscato... nella circolare si "suggerisce" l'utilizzo delle luci di servizio per essere piu' visibili (il lampeggiante).
                      Quindi per capire meglio...se c'è il cartello fisso con su scritto che sul quel tratto di strada c'è il controllo elettronico della velocità, cartello che dici essere illegale ( dove lo dice la circolare? mi interessa) ed inoltre la pattuglia è molto ben nascosta, la multa è facilmente contestabile giusto?

                      Basta anche solo che siano nascosti per contestare una multa?
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X