Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le rotonde..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: le rotonde..

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    vedi tu, uno che arriva a dice "io considero la strada una pista e taglio le rotonde "cordoli" compresi, specialmente quando non ho voglia di girare il volante e voglio fare il figo con la tipa, ho distrutto mezza macchina e 2 pneumatici, a chi chiedo il risarcimento?"



    ma per favore....


    considerando che uno ha pure detto che su quelle cose ci scordola pure..ci manca solo che si fa le derapate a 360 in giro per la rotonda...e poi sono io il vandalo vero?


    ma quanto siete patetici...mi fate pena...intanto io in pista ci vado e i cordoli li prendo...e non buco le gomme...quindi rosicate quanto volete

    Commenta


    • #72
      Re: le rotonde..

      Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
      considerando che uno ha pure detto che su quelle cose ci scordola pure..ci manca solo che si fa le derapate a 360 in giro per la rotonda...e poi sono io il vandalo vero?


      ma quanto siete patetici...mi fate pena...intanto io in pista ci vado e i cordoli li prendo...e non buco le gomme...quindi rosicate quanto volete




      Ueh mi ce l'avrai con me , io sono "extracomunitario" di lusso (Svizzera) per cui non faccio testo!



      Comunque anch'io quando giro in pista i cordi li prendo, sono lì per questo... e più sei uno che va forte più devi prenderli, se cerchi di tenere l'auto solo sull'asfalto non riesci ad andare tanto quanto se fai scorrere la macchina e prendi i cordoli... e non sono io che lo dico ma tutti i piloti (quelli veri)...

      Per cui ogni tanto il cordolo di una rotonda per aiutarsi lo si può prendere... leggasi la mia firma!
      Ultima modifica di Pilotone68; 10-09-2008, 19:25.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #73
        Re: le rotonde..

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Per cui ogni tanto il cordolo di una rotonda per aiutarsi lo si può prendere... leggasi la mia firma!
        ma dove è sto clubb anch io anch io

        Commenta


        • #74
          Re: le rotonde..

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          ma dove è sto clubb anch io anch io
          Basta poco, checcevò, ricopi la mia firma e metti il tuo numero di socio!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #75
            Re: le rotonde..

            Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
            considerando che uno ha pure detto che su quelle cose ci scordola pure..ci manca solo che si fa le derapate a 360 in giro per la rotonda...e poi sono io il vandalo vero?


            ma quanto siete patetici...mi fate pena...intanto io in pista ci vado e i cordoli li prendo...e non buco le gomme...quindi rosicate quanto volete
            rosichiamo per cosa, che sei uno sfaticato e che hai quasi distrutto la macchina passando su una rotonda? oltretutto come se fossi l'unico che va in pista
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #76
              Re: le rotonde..

              Porcamiseria, mi è venuto in mente che in una pista privata Francese pure io ho bucato... probabilmente il chiodo era in zona cordolo... vedi che non sei l'unico sfigato sulla faccia della terra!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #77
                Re: le rotonde..

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                rosichiamo per cosa, che sei uno sfaticato e che hai quasi distrutto la macchina passando su una rotonda? oltretutto come se fossi l'unico che va in pista

                Giusto massy
                Al massimo possiamo "rosicare" del non essere stati li a goderci la scena..La prossima volta faccelo sapere in questa discussioni quando passi in qualche rotonda aggancianto un cordolo cosi montiamo delle tribune e ci prepariamo
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #78
                  Re: le rotonde..

                  Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                  considerando che uno ha pure detto che su quelle cose ci scordola pure..ci manca solo che si fa le derapate a 360 in giro per la rotonda...e poi sono io il vandalo vero?


                  ma quanto siete patetici...mi fate pena...intanto io in pista ci vado e i cordoli li prendo...e non buco le gomme...quindi rosicate quanto volete
                  Sto rosicando di brutto!!!

                  Hai fatto la figura del pirla e hai dovuto cambiare e pagare 2 gomme!!


                  Cavolo se sono invidioso
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: le rotonde..

                    Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio

                    Giusto massy
                    Al massimo possiamo "rosicare" del non essere stati li a goderci la scena..La prossima volta faccelo sapere in questa discussioni quando passi in qualche rotonda aggancianto un cordolo cosi montiamo delle tribune e ci prepariamo

                    Commenta


                    • #80
                      Re: le rotonde..

                      Caro Iperione, non mi pare, o almeno così non lho inteso io, che qui, almeno all'inizio, si disquisisse sulla liceità del pigliare i cordoli...nessuno, almeno all'inizio, voleva fare il moralizzatore; però quando insisti che vorresti pure pagati i danni allora i tuoi post diventano quanto meno comici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X