annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazione e track day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assicurazione e track day

salve a tutti
    ieri stavo dal meccanico e parlando che frequento i track day
    lui mi mette la pulce nell'orecchio sulle eventualità di incidenti ed eventuali
    danni apersone....

in pista fanno firmare lo scarico delle responsabilità.... quindi la pista è sollevata da eventuali risarcimenti....

l'assicurazione in caso di danni a persone; risarcisce lei come se fosse un normale incidente oppure mi devo accollare tutte le spese io?
    grazie
    Ultima modifica di lionard2a; 17-09-2008, 09:02.
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Re: assicurazione e track day

Son tutti affari tuoi,ma in pista ogniuno si paga i suoi danni.

A meno che uno non è un coglione puro e investe l'omino con la bandiera che ti dice che il turno è finito,li giustamente si passa nel penale.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Son tutti affari tuoi,ma in pista ogniuno si paga i suoi danni.

A meno che uno non è un coglione puro e investe l'omino con la bandiera che ti dice che il turno è finito,li giustamente si passa nel penale.

Confermo....putroppo è cosi. Se investi l'omino con la bandiera sono 100 punti
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

no no l'omino no.... porello non ha fatto niente di male ......
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

in pista tutto tuo, come pure in caso di rotture che la garanzia del 99% delle auto salta.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

confemo da addetto ai lavori(assicurazione) è tassativamente esclusa ogni tipo di copertura in pista..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                grazie 1000

... a parte al Nürburgring Nordschleife perché è calcolato come una strada pubblica a pagamento!

Se ti succede qualcosa su lì alcuni amici che ci sono stati hanno detto che l'assicurazione non può farti storie perché non è un circuito (seee vallo a dire a qualcun altro...)...
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

no al nurburgring con la mia sarebbe un sogno..
                  mi accontento per il momento dell'isam

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    confemo da addetto ai lavori(assicurazione) è tassativamente esclusa ogni tipo di copertura in pista..
                    Esistono coperture "speciali" per la pista???
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...
                    X