Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso omologare una comune Tigra per pista?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso omologare una comune Tigra per pista?

    Ciao a tutti,mi sono iscritto apposta per chiedere consiglio per questo quesito:
    Mi hanno offerto in regalo una Tigra 1.6 quindi dovrei pagarmi solo il passaggio,avevo intenzione di usarla,fin quando non muore,in pista però non vorrei assicurarla perchè dopo qualche lavoretto fatto su come ho intenzione non potrei + circolare per strada inoltre se possibile trovare una soluzione per non pagare + il bollo...in pratica vorrei divertirmi un pò senza accolarmi un'altra auto sulle spalle...se la mente non mi inganna una volta era possibile stargare una macchina facendola diventare una sorta di macchina per uso sportivo
    Chiedo aiuto a voi e vi ringrazio in anticipo,ogni consiglio può essere di molto aiuto!!!!

  • #2
    Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

    basta che tu faccia la demolizione, quindi neanche il passaggio di prop. è necessario.

    la demolizione intesa come demolizione targhe. poi dell'auto puoi farne cio' che vuoi.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      basta che tu faccia la demolizione, quindi neanche il passaggio di prop. è necessario.

      la demolizione intesa come demolizione targhe. poi dell'auto puoi farne cio' che vuoi.
      Davvero????Sarebbe il massimo...ma mi chiedo una cosa: così facendo l'auto sarebbe di "nessuno" giusto?Se mi dovessero fermare le forze dell'ordine con l'auto sul carello non ci sono problemi anche se la macchina non ha un intestatario??

      Commenta


      • #4
        Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

        quella demolizione in italia nn si può + fare da anni.

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #5
          Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

          Bene!

          Quindi?

          Commenta


          • #6
            Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

            l'unica sarebbe la demolizione per vendita estera.. ma poi se ti beccano l'auto ci sono problemi... l'italia fa schifo!

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #7
              Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              l'italia fa schifo!
              Quoto in pieno.....certo che dicono tanto:"non correte sulle strade!!Andate in pista!!" Si fosse facile!

              Commenta


              • #8
                Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

                io ho letto in altri forum che se si va all'aci ancora si può fare e ti viene rilasciato il foglio complementare che attesta la cessazione di circolazione del veicolo
                se cerchi un pò tramite google se ne parlava in forum di autocross dove cambiano spesso le scocche
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #9
                  Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

                  già chiesto all'aci.. quella procedura si faceva anni fa

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posso omologare una comune Tigra per pista?

                    per l uso sportivo penso che bisogna cmq tenerla targata e assicurata , basta vedere le varie Gruppo N ecc ecc
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X