Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggi neon o led sottoscocca...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Leggi neon o led sottoscocca...

    Ho montato tre tubi led sottoscocca... un lavoraccio ma ben riuscito.
    Il punto da chiarire è il seguente: la legge parla di MODIFICHE all'impiantistica e di CARENZE nell'impianto di illuminazione... quindi: se il mio impianto "originale" non ha subito modifiche ed è perfettamente funzionante in teoria nessun problema? Io so che il motivo principale per cui non sono a norma i neon sottoscocca è per la sicurezza... insomma: a qualcuno è mai stato ritirato il libretto davvero solo per i neon???

    Commenta


    • #22
      Re: Leggi neon o led sottoscocca...

      Originariamente inviato da Max L. Visualizza il messaggio
      Ho montato tre tubi led sottoscocca... un lavoraccio ma ben riuscito.
      Il punto da chiarire è il seguente: la legge parla di MODIFICHE all'impiantistica e di CARENZE nell'impianto di illuminazione... quindi: se il mio impianto "originale" non ha subito modifiche ed è perfettamente funzionante in teoria nessun problema? Io so che il motivo principale per cui non sono a norma i neon sottoscocca è per la sicurezza... insomma: a qualcuno è mai stato ritirato il libretto davvero solo per i neon???

      Guarda, qui trovi un bel progetto di LedSottoscocca:



      Oltre al video puoi vedere anche come è stato fatto il progetto con tutti i componenti, ecc.

      http://rosafante.altervista.org/leds...duino-android/


      Saluti

      Commenta


      • #23
        Re: Leggi neon o led sottoscocca...

        comunque, il discorso è che se giri coi neon spenti, credo sia difficile che li notino!! sulla mia vecchia opel corsa (10anni fa) li avevo...!! sempre spenti e accesi solo in raduni... e mai avuto problemi!! cmq sia, se li sgamano, è pur sempre una luce nn prevista, quindi una modifica!! potrebbe anche esserci il sequestro del libretto!! ricordate che si può mandare in revisione straordinaria qualsiasi veicolo quando sorgano dubbi sulla sicurezza e regolarità del veicolo stesso...!!

        detto questo.... ma davvero ancora oggi qualcuno monta neon sottoscocca?? ma nn è passata la moda dei f&f???
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #24
          Re: Leggi neon o led sottoscocca...

          ....nel paese in cui continuano a girare camion con alberi di natale,facce di padre pio e quant altro fatto con le lucette che tristezza!

          Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #25
            Re: Leggi neon o led sottoscocca...

            Proprio albero di Natale style

            Commenta

            Sto operando...
            X