annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica leva cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica leva cambio

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi se il Codice della Strada vieti in qualche maniera la modifica del leveraggio del cambio (anche solo a livello estetico), precisando che mi piacerebbe moltissimo trasformare quello della mia Punto in una sorta di "simil-gruppo A" ovvero asta metallica a vista, pomello di plastica bianca lucida o alluminio e levetta in stile ciclistico per la retro, al posto della siringa..

Grazie per l'attenzione!

Re: Modifica leva cambio

io sulla seicento l'avevo fatto.........tutto a vista....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

E' un lavoro complesso? Qualcuno (FdO) ti ha detto niente?

Commenta

Mah per essere sinceri sarebbe una cosa che nn andrebbe fatta come moltissime del resto.
        Ma è anche vero che se non la fai proprio come le macchine da corsa nn è che si noterebbe tantissimo,può andarti bene come male...
        Io sulla vecchia clio 1.8 avevo l'asta allungata che pareva un cambio da Gr A RFavvicinato,arrivata altezza volate ed era comodo da afferrare..Ma cosi lungo nn so se facesse tutto sto bene agli ingranaggi ecc...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Mah non lo vorrei allungare..solamente togliere la cuffia e mettere una siringa più "racing"..ma l'escursion rimarrebbe la stessa!

Commenta

Originariamente inviato da matteoeffe Visualizza il messaggio
            Mah non lo vorrei allungare..solamente togliere la cuffia e mettere una siringa più "racing"..ma l'escursion rimarrebbe la stessa!

Ricordati che più allunghi la leva più sforzi sui leveraggi e più fai incazzare il cambio....
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

se non cambi il pomello non dovrebbero dirti nulla
              il pomelli sicuramente non puoi cambiarlo se non con un pezzo omologato per essere in regola, togliere la cuffia non so ma mi sembra tutto bene

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Anche il pomello?? Ma che razza di *******!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteoeffe Visualizza il messaggio
                  Anche il pomello?? Ma che razza di *******!!!!!
                  Si praticamente nella macchina non potresti cambiare nulla...o quasi...ma siamo in Itaglia...
                  Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

nessuno mi ha mai detto nulla........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X