ciao in che sanzioni potrei incorrere se venissi trovato dalle f.o. ad utilizare una minimoto non omologata su strada?ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
utilizzo mini moto su strada pubblica
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: utilizzo mini moto su strada pubblica
Sicuramente un verbale,seguito da un caxxiatone,ma ancor piu grave la confisca del mezzo...Che farebbe girare le palle probabilmente....www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
-
Re: utilizzo mini moto su strada pubblica
nessuno sa dirmi i particolari?
Commenta
-
Re: utilizzo mini moto su strada pubblica
sulla strada pubblica non posso girare mezzi a motore senza targa.. sulla strada pubblica i mezzi a motore devono avere l'assicurazione per la responsabilità civile.. poi non è omologata alla circolazione... non hai i mezzi di segnalazione acustica e visiva... quante ne vuoi??E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
Re: utilizzo mini moto su strada pubblica
Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggionessuno sa dirmi i particolari?
Commenta
Commenta