annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manometri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manometri

Sabato notte sono stato fermato ad un posto di blocco della stradale e volevano sequestrarmi la macchina ed il libretto perche all'interno del veicolo ci sono installati manometri del tipo (pressione turbina, pressione olio, temperatrura olio e contagiri con fondo scala a 11 mila giro con led luminoso di limitatore di giri) ed altre accessori come sedili, sterzo, e illuminazione di led blů che nn sono riportati nel libretto di circolazione. Dopo due ore di convincimento sono riuscito a nn farmi fare il sequestro solo che mi hanno spiegato che ogni cosa che vado a mettere all'interno della macchina deve essere riportata nel libretto. Vorrei sapere cosa e possibile fare dato che il l'aggiornamento del libretto la motorizazzione nn me lo fŕ? dovrei staccare tutto? oppure si puň andare per altre vie?

Re: Manometri

Ciao nino la questione č sempre la stessa se tu avessi dato uno sguardo nelle altre discussioni trovavi il tutto.

Sabato notte sono stato fermato ad un posto di blocco della stradale e volevano sequestrarmi la macchina ed il libretto perche all'interno del veicolo ci sono installati manometri del tipo (pressione turbina, pressione olio, temperatrura olio e contagiri con fondo scala a 11 mila giro con led luminoso di limitatore di giri) ed altre accessori come sedili, sterzo, e illuminazione di led blů che nn sono riportati nel libretto di circolazione.

Allora procediamo x ordine...
    I manometri se non sono collocati in modo che al montante possano dare fastidio alla visualitŕ non possono essere soggetti a nessun verbale,l'unica cosa che possono farti in questo caso anche x i neon vari č romperti le balle x aver "stravolto" l'impianto luci ecc d serie li potrebbero anche farti un verbale....Ma se tu te li sei fatti istallare da uhn istallatore professionista č ancora tutto da vedere se possano romperti le balle
    Preciso che i neon in questione non devono essere ad altezza tale da dare fastidio quindi se li hai sul pianale dietro ecc li devi levare e han ragione piena loro

Mentre x quanto riguarda i sedili,che sedili monti? Mi par d capire che tu monti sedili sportivi,quindi nn omologati,(E anche fossero omologati nn potresti montarli visto che le staffe nn lo possono essere omologate)li si possono ritirarti il libretto e mandartri alla revisione straordinaria con tutte le ragioni.

Mentre x lo sterzo? Credo tu voglia intendere che monti un volante sportivo,calice,mezzo calice o piatto? Anche x quello possono ritirarti il libretto e han ragione loro,si mormora che nelle vetture immatricolate prima del 2001 mi par d ricordare non occorra fare nulla se si monta un volante sportio non avendo l'airbaag d serie,ma son tutte cose che non sono dimostrabili da quel che sapiamo,visto che al momento che si monta il mozzo x il volante sportivo si incorre nella sanzione dell'articolo 78 mi par d ricordare che sia quello....

Sperando d nn aver dimenticato nulla aspetto che altri vengano a leggere e a condividere o a correggere ciň che ho detto qualora ci fosse qualcosa d inesatto.Ciao

Dopo due ore di convincimento sono riuscito a nn farmi fare il sequestro solo che mi hanno spiegato che ogni cosa che vado a mettere all'interno della macchina deve essere riportata nel libretto. Vorrei sapere cosa e possibile fare dato che il l'aggiornamento del libretto la motorizazzione nn me lo fŕ? dovrei staccare tutto? oppure si puň andare per altre vie?
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

anche a me č successo che mi rompessero pesantemente le balle per i manometri e i sedili...insieme ad altra roba...per i sedili ok, ma per i manometri perchč devono rompere?perchč ho stravolto l'impianto elettrico?e allora?non č che la macchina va piů forte o freni di meno...bah, questa non la capisco..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

per i sedili e' una modifica strutturale e possono romperti le scatole, per i manometri assolutamente no, non c'e' storia, sono un accessorio estetico come un altro!
        Non esiste, fai ricorso e lo vinci di cattiveria!
        cos'e', se mi monto un termometro in auto adesso mi fanno la multa?
        eh ma daiiii sono via di testa sti sbirri...

Commenta

No no stile non č che ti monti un manometro e ti fan la multa Tu di fatto sulla tua vettura le mani non c ele puoi mettere e l'impianto elettrrico sia x l'autoradio che x qualsiasi altra cosa lo devi far fare da un istallatore....
          Ad esempio prova a farti scrivere da un istallatore una sottospece d attestato x avertoi montato i neon sotto scocca,quello col cacchio che si prende la responsabilitŕ d farlo ...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            No no stile non č che ti monti un manometro e ti fan la multa Tu di fatto sulla tua vettura le mani non c ele puoi mettere e l'impianto elettrrico sia x l'autoradio che x qualsiasi altra cosa lo devi far fare da un istallatore....
            Ad esempio prova a farti scrivere da un istallatore una sottospece d attestato x avertoi montato i neon sotto scocca,quello col cacchio che si prende la responsabilitŕ d farlo ...
            ma scusa vale anche per l'impianto audio? ma da quando in qua infatti le fdo si permettono di contestarti l'impianto audio?
            e quando mai un installatore di audio ha rilasciato un certificato?
            Credo che non siano per nulla necessari quando si tratta di montare accessori di questo tipo che poi per nulla influiscono sull'impianto elettrico, come ben sai, per avere l'alimentazione dei manometri parti sempre dai punti di corrente dedicati agli accessori dalla scatola fusibili, quindi e' tutto previsto.

Commenta

Attento a cambiare le pile del telecomando che devi fartelo fare da n'installatore autorizzato,se no se ti fermano i caramba sň cazzi.

Commenta

dici che quello del bennet me lo fa il certificato per le luci anabaglianti visto che nn sono quelle che erano montate in origine?

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ma scusa vale anche per l'impianto audio? ma da quando in qua infatti le fdo si permettono di contestarti l'impianto audio?
                  e quando mai un installatore di audio ha rilasciato un certificato?
                  Credo che non siano per nulla necessari quando si tratta di montare accessori di questo tipo che poi per nulla influiscono sull'impianto elettrico, come ben sai, per avere l'alimentazione dei manometri parti sempre dai punti di corrente dedicati agli accessori dalla scatola fusibili, quindi e' tutto previsto.
                  Hai lo scontrino a dimostrazione del tutto,se nn bastasse l'istallatore un certificato te lo fa senza problemi Non te lo contestano č ovvio x chč a primo acchito par una cosa banale,ma che tu nn possa metter mano sull'impianto elettrico dell'auto nn ci piove stile
                  www.screamcar.it

Commenta

sempre che non tiri un cavo nuovo dalla batteria a gestire il tutto... li nn modifichi l'impianto elettrico dell'auto

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                    X