annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

revisone con molle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• revisone con molle

mi hanno ritirato il libretto 1 ora fà..causa distanziali e gomme finite...

ora...

le gomme le cambio

i dista li tiro giù....

sulla macchina ho le molle eibach (solo molle,amo originali) meno 3 cm!!

tutto il resto è stock !

posso fidarmi ad andare in revisione con le molle ?
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

Re: revisone con molle

Se sono nere non credo se ne accorgeranno.

Commenta

In teoria anche le case madri stesse fornioscono le molle sportive e sono rosse...la seat ad esempio lòe forniva le avessi volute,non possono romperti le balle x solo le molle.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

sono nelle stesse cndizioni,entro fine mese devo fare il collaudo anche io alla cliotta e ho le molle davanti (solo 2 perche dietro ho il ponte...)....spero non rompano.....ho una fifa...

!!TuRaZzI PoWeR!!
        mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Dipende molto chi becchi alla motorizzazione,diciamo che in linea generale se hai delle molle che abbassano poco è facile che non se ne accorgano nemmeno...
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ciao ragazzi!! oggi ho fatto la revisione cn molle ROSSE e quindi ben evidenti.
            abbassamento circa 4-4,5 cm e nn han detto nulla, e pensare che l hanno anche messa sul ponte e guardato la misura dei cerki quella stampata x dentro...e le molle li belle rosse in vista niente...sui rulli x la prova freni toccava a pelo davanti quasi... xcio... sono passata e son tranquilla x un po

!!TuRaZzI PoWeR!!

Commenta

Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!! oggi ho fatto la revisione cn molle ROSSE e quindi ben evidenti.
              abbassamento circa 4-4,5 cm e nn han detto nulla, e pensare che l hanno anche messa sul ponte e guardato la misura dei cerki quella stampata x dentro...e le molle li belle rosse in vista niente...sui rulli x la prova freni toccava a pelo davanti quasi... xcio... sono passata e son tranquilla x un po
              grande...sonoc contento per te !!
              mah l'hai fatta in motorizzazione civile ?
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

Commenta

Quando feci la revisione con l'assetto [le molle erano rosse quindi visibili], non mi dissero niente. Se la macchina scende senza problemi sui rulli e gli ammortizzatori sono in buono stato, non ci dovrebbero essere problemi.

Commenta

Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                  grande...sonoc contento per te !!
                  mah l'hai fatta in motorizzazione civile ?
                  no...al centro revisioni..la mia nn era revisione straordinaria x ritiro libretto ma collaudo quello ogni 2 anni...

!!TuRaZzI PoWeR!!

Commenta

Sto operando...
                  X