Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda URGENTE su classe di merito:grosso dubbio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: domanda URGENTE su classe di merito:grosso dubbio!!!

    no devi disdire la vecchia assicurazione seno c'è il tacito rinnovo te lo dico perche ci sono passato la mia ex assicurazione è la sai ora sono con generatel
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

    Commenta


    • #32
      Re: domanda URGENTE su classe di merito:grosso dubbio!!!

      E genertel come tutte le telefoniche non prevede il tacito rinnovo. lo so visto che faccio assicurazioni auto tutto il giorno: tacito rinnovo o no, nessuno può obbligarmi a pagare la polizza di un'auto che non ho più, a patto ovviamente di avere i documenti in regola.

      scusa ma, se domani ti scade l'assicurazione, e sai che fra una settimana vendi l'auto, paghi l'assicurazione e ci perdi le imposte che non vengono rimborsate?
      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

      Commenta


      • #33
        Re: domanda URGENTE su classe di merito:grosso dubbio!!!

        Il tacito rinnovo, qualora previsto nel contratto, ovviamente non può valere se non ho più l'auto: sia che l'abbia venduta, sia che l'abbia demolita!!!
        Per quanto riguarda il discorso delle classi di merito, come più volte detto vale solo per i nuovi contratti, quindi non bisogna trasmettere la vecchia polizza sulla nuova auto, ma farne una nuova e su quella chiedere il "Bersani".

        Commenta


        • #34
          Re: domanda URGENTE su classe di merito:grosso dubbio!!!

          Anche mia madre ha due macchine intestate a lei, e anche queste due stavano in classi differenti... Poi quando entrò in vigore Bersani al rinnovo dell'assicurazione hanno fatto uguali la "Classe Interna", però la "Classe Universale" è rimasta diversa. Toccava pagar meno (300 euro in meno in una botta) e mi sono stato zitto

          Ma se faccio io il botto con la seconda macchina di mia madre, e la colpa è mia, la classe di merito aumenta per entrambi le macchine o solo per quella che ha partecipato nell'incidente?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • #35
            Re: domanda URGENTE su classe di merito:grosso dubbio!!!

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Anche mia madre ha due macchine intestate a lei, e anche queste due stavano in classi differenti... Poi quando entrò in vigore Bersani al rinnovo dell'assicurazione hanno fatto uguali la "Classe Interna", però la "Classe Universale" è rimasta diversa. Toccava pagar meno (300 euro in meno in una botta) e mi sono stato zitto

            Ma se faccio io il botto con la seconda macchina di mia madre, e la colpa è mia, la classe di merito aumenta per entrambi le macchine o solo per quella che ha partecipato nell'incidente?
            Che domande.. ovviamente solo quella incidentata. E sul fatto della classe di merito, già ti hanno fatto un favore a mettere le classi interne uguali.
            Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
            Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

            Commenta

            Sto operando...
            X